Mourinho-Ancelotti%3A+c%E2%80%99%C3%A8+l%E2%80%99annuncio%2C+alleneranno+ancora+2+big
calcionowit
/2023/01/09/mourinho-ancelotti-annuncio-alleneranno-2-big/amp/
News

Mourinho-Ancelotti: c’è l’annuncio, alleneranno ancora 2 big

Mourinho e Ancelotti sono due allenatori finiti nel mirino di due big. E proprio in queste ultime ore è arrivato un annuncio importante.

Il destino di Mourinho e Ancelotti è ancora una volta intrecciato. I due tecnici non sono così certi di proseguire l’avventura a Roma e a Madrid (il Real pensa nuovamente a Zidane) e per questo motivo nelle ultime ore sta prendendo piede una nuova ipotesi.

Il futuro di Mourinho e Ancelotti sembra essere ormai deciso – Calcionow.it

E il futuro di Mourinho e Ancelotti è stato affrontato da uno che conosce il calcio internazionale molto bene. Un annuncio che conferma come i due tecnici in futuro alleneranno ancora 2 big, ma da capire quali saranno le squadre.

Mourinho e Ancelotti: ecco dove alleneranno la prossima stagione

Roma, Real Madrid o altre squadre. Il futuro di Mourinho e Ancelotti è ancora tutto da scrivere e sicuramente nelle prossime settimane si continuerà molto a parlare di loro. La strada è assolutamente tutta da percorrere considerando che per il momento nessuno ha voluto rilasciare particolari dichiarazioni e sicuramente tutto può succedere.

In particolare, Mourinho e Ancelotti sono stati accostati entrambi alla panchina del Brasile e proprio su questo è arrivato l’annuncio di Pato Moure, giornalista e ospite in questo 9 gennaio della trasmissione di calciomercato.it su TV Play.

Ancelotti è favorito su Mourinho per la panchina del Brasile – Calcionow.it

Secondo il cronista brasiliano, la Federcalcio verdeoro non ha assolutamente contattato Mourinho. In patria si parla molto di Ancelotti, Guardiola e Abel Ferreira, ma il portoghese non sembra essere nei piani del vertice del calcio carioca. L’ipotesi è quella di prendere un  tecnico straniero per magari dare spazio ad un calcio completamente diverso da quello attuale e ritornare a vincere dopo un periodo non semplice e Mou non sembra essere nei piani.

Dichiarazioni che arrivano poche ore dopo le indiscrezioni che parlavano di contatti fitti tra le parti per provare a trovare un’intesa da fine stagione. Ma diciamo che per il momento la strada sembra essere un’altra e il Brasile non ha nessuna intenzione di puntare sul portoghese. Qualche chance in più, invece, per l’italiano.

Ultime Mourinho-Ancelotti: Roma e Real addio?

Nonostante il Brasile alla fine potrebbe puntare su un nome diverso da quello di Ancelotti e Mourinho, la Roma e il Real Madrid sono pronti a cambiare la guida tecnica. Per i giallorossi la decisione sarà presa solamente al termine della stagione e dopo un colloquio naturalmente con lo stesso portoghese per capire se ci sono ancora le condizioni di proseguire insieme questo rapporto.

Discorso molto simile anche per Ancelotti. Solo che in questo caso la decisione potrebbe arrivare anche prima e diciamo che per il sostituto la strada è segnata visto che Zidane è ritornato in pole position.

Francesco Spagnolo

Classe 1992, pubblicista dal 2015. Innamorato del giornalismo sin da piccolo, sono riuscito a trasformare questa passione in un lavoro. Scrivo per Notizie.com ormai da novembre 2021.

Recent Posts

Colpo Skriniar, torna in Serie A: destinazione a sorpresa

A prescindere da ciò che ha fatto negli ultimi anni, Skriniar è uno di quei…

3 ore ago

Calciomercato: stanno prendendo la stella del River

Un altro grande acquisto per la società che ha deciso di investire tanti soldi per…

5 ore ago

Affare super tra Juve e Napoli, cambia maglia per circa 35 milioni

Juventus e Napoli al tavolo delle trattative: un grande affare all'orizzonte, può salutare con un'offerta…

8 ore ago

Dovbyk torna in Spagna: la Roma soffia all’Inter il sostituto

Pagato 30 milioni di euro la scorsa estate, Artem Dovbyk ha quest'anno deluso le aspettative…

9 ore ago

Bomba su Osimhen, svolta clamorosa: Juve beffata due volte

Juventus lanciata all'inseguimento di Osimhen, ma l'affare è in salita: doppia beffa per i bianconeri,…

9 ore ago

Annuncio sul futuro di Theo: il Milan l’ha già rimpiazzato

Nonostante un finale di stagione in crescendo, il futuro di Theo Hernandez al Milan resta…

11 ore ago