Sofyan Amrabat sembra essere ormai sempre più vicino a lasciare la Fiorentina in questo calciomercato e si ipotizza uno scambio.
Un Mondiale da protagonista sul finire del 2022 e una nuova squadra in questo nuovo anno per il centrocampista marocchino. Nonostante il volere della Fiorentina di una conferma, il destino sembra essere ormai segnato e l’addio è deciso.
E nelle ultime ore sembra prendere piede un possibile scambio di calciomercato per consentire ad Amrabat di intraprendere una nuova avventura e alla stessa Fiorentina di avere un calciatore di qualità. I ragionamenti sono in corso e nelle prossime ore in questo caso ci attendiamo delle novità importanti considerando che c’è voglia di chiudere tutto in poco tempo.
La destinazione di Amrabat sembra essere ormai decisa e toccherà alla Fiorentina decidere se aprire o no a questa possibilità. Per il momento la strada non è assolutamente semplice considerando la volontà del club toscano di non perdere il calciatore, ma alla fine potrebbe alzare bandiera bianca e cedere al volere del marocchino.
Secondo quanto riferito da footmercato.net, Amrabat ha scelto l’Atletico Madrid come destinazione di calciomercato ed è pronto a forzare la mano per cercare di arrivare alla fumata bianca in poco tempo. E diciamo che la squadra spagnola ha la carta de Paul per convincere la squadra toscana a far partire il marocchino.
Inutile dire che la Fiorentina ormai da tempo segue l’argentino campione del mondo e diciamo che alla fine le parti non sono mai riuscite realmente a trovare l’accordo. Ora, come detto in precedenza, la situazione è cambiata e lo stesso calciatore potrebbe decidere di accettare questa possibilità per rilanciarsi e trovare continuità in attesa magari del grande salto.
Le big, infatti, non sembrano essere in grado di soddisfare le richieste dell’argentino e quindi si sta valutando con attenzione la possibilità di uno scambio per capire se ci sono le chance di arrivare alla fumata bianca.
La Serie A rappresentata una grande opportunità di calciomercato per Amrabat solamente in estate e la decisione del marocchino sembra aver completamente stravolto le carte e possibilità. Il calciatore sembra aver scelto definitivamente l’Atletico Madrid e a questo punto la palla passa davvero in mano alla Fiorentina, chiamata a decidere se lasciarlo partire subito oppure no.
Diciamo che i toscani non sembrano avere intenzione di lasciarlo partire da subito, ma alla fine la volontà del calciatore potrebbe avere un ruolo decisivo. E a questo punto non possiamo escludere un inserimento nella trattativa proprio di de Paul per cercare di convincere la Fiorentina a lasciarlo partire.
Il Milan continua la sua corsa contro il tempo per l’attacco. Harder si allontana, Vlahovic…
Un giovane attaccante pronto a rilanciarsi e una città che non smette mai di sognare.…
Un allungo, una smorfia, poi il silenzio dello stadio. Due storie che si incrociano nello…
Un intreccio di mercato che riaccende le rivalità storiche. Due destini incrociati tra dubbi, strategie…
L’attesa dell’esordio, i dubbi sul ginocchio, l’entusiasmo dei tifosi. Poi una convocazione che cambia tutto…
A Firenze si prepara un intreccio che può ridisegnare l’attacco. Roberto Piccoli, Moise Kean ed…