Sofyan Amrabat sembra essere ormai sempre più vicino a lasciare la Fiorentina in questo calciomercato e si ipotizza uno scambio.
Un Mondiale da protagonista sul finire del 2022 e una nuova squadra in questo nuovo anno per il centrocampista marocchino. Nonostante il volere della Fiorentina di una conferma, il destino sembra essere ormai segnato e l’addio è deciso.
E nelle ultime ore sembra prendere piede un possibile scambio di calciomercato per consentire ad Amrabat di intraprendere una nuova avventura e alla stessa Fiorentina di avere un calciatore di qualità. I ragionamenti sono in corso e nelle prossime ore in questo caso ci attendiamo delle novità importanti considerando che c’è voglia di chiudere tutto in poco tempo.
La destinazione di Amrabat sembra essere ormai decisa e toccherà alla Fiorentina decidere se aprire o no a questa possibilità. Per il momento la strada non è assolutamente semplice considerando la volontà del club toscano di non perdere il calciatore, ma alla fine potrebbe alzare bandiera bianca e cedere al volere del marocchino.
Secondo quanto riferito da footmercato.net, Amrabat ha scelto l’Atletico Madrid come destinazione di calciomercato ed è pronto a forzare la mano per cercare di arrivare alla fumata bianca in poco tempo. E diciamo che la squadra spagnola ha la carta de Paul per convincere la squadra toscana a far partire il marocchino.
Inutile dire che la Fiorentina ormai da tempo segue l’argentino campione del mondo e diciamo che alla fine le parti non sono mai riuscite realmente a trovare l’accordo. Ora, come detto in precedenza, la situazione è cambiata e lo stesso calciatore potrebbe decidere di accettare questa possibilità per rilanciarsi e trovare continuità in attesa magari del grande salto.
Le big, infatti, non sembrano essere in grado di soddisfare le richieste dell’argentino e quindi si sta valutando con attenzione la possibilità di uno scambio per capire se ci sono le chance di arrivare alla fumata bianca.
La Serie A rappresentata una grande opportunità di calciomercato per Amrabat solamente in estate e la decisione del marocchino sembra aver completamente stravolto le carte e possibilità. Il calciatore sembra aver scelto definitivamente l’Atletico Madrid e a questo punto la palla passa davvero in mano alla Fiorentina, chiamata a decidere se lasciarlo partire subito oppure no.
Diciamo che i toscani non sembrano avere intenzione di lasciarlo partire da subito, ma alla fine la volontà del calciatore potrebbe avere un ruolo decisivo. E a questo punto non possiamo escludere un inserimento nella trattativa proprio di de Paul per cercare di convincere la Fiorentina a lasciarlo partire.
A prescindere da ciò che ha fatto negli ultimi anni, Skriniar è uno di quei…
Un altro grande acquisto per la società che ha deciso di investire tanti soldi per…
Juventus e Napoli al tavolo delle trattative: un grande affare all'orizzonte, può salutare con un'offerta…
Pagato 30 milioni di euro la scorsa estate, Artem Dovbyk ha quest'anno deluso le aspettative…
Juventus lanciata all'inseguimento di Osimhen, ma l'affare è in salita: doppia beffa per i bianconeri,…
Nonostante un finale di stagione in crescendo, il futuro di Theo Hernandez al Milan resta…