Il futuro di Sergej Milinkovic-Savic sembra essere sempre più lontano dalla Lazio: la firma con i bianconeri è vicina.
Per Milinkovic-Savic la strada sembra essere ormai segnata: il rinnovo con la Lazio è lontano e presto ci potrebbero essere delle importanti novità per quanto riguarda il suo futuro.
Secondo le ultime informazioni date da SportMediaset, Milinkovic-Savic in una delle prossime sessioni di calciomercato quasi certamente lascerà la Lazio e firmerà con i bianconeri. Si tratta di una possibilità importante da mettere a segno quasi certamente in estate, ma non possiamo escludere neanche l’inverno anche se Lotito non sembra assolutamente intenzionato a lasciarlo partire subito.
Le strade della Lazio e di Milinkovic-Savic quasi certamente si separeranno entro la fine della stagione. Il contratto in scadenza nel 2024 costringe i biancocelesti a dover dire addio al centrocampista per non perderlo in scadenza ed ora la palla passa direttamente al calciatore, chiamato a decidere se accettare o no una destinazione molto particolare.
Il Newcastle, infatti, avrebbe messo sul piatto una proposta di calciomercato da 70 milioni di euro per arrivare a Milinkovic-Savic. Sicuramente l’offerta si avvicina ai 100 chiesti da Lotito e soprattutto in casa Lazio si è consapevoli che in estate quasi certamente si dovrà cedere il calciatore per una cifra inferiore a questa.
Da qui l’ipotesi di iniziare a prendere in considerazione un suo addio già a gennaio anche se l’ultima decisione spetterà al calciatore. E il serbo, stando alle ultime indiscrezioni, non ha nessuna intenzione di sposare il progetto Newcastle subito. Anzi da parte sua c’è voglia di aspettare le mosse della Juventus e questo fa ipotizzare una cessione solamente la prossima estate.
Naturalmente ancora tutto può succedere e il destino del belga è sicuramente da decidere. Le ipotesi sono sul tavolo e non possiamo escludere un incontro tra giocatore e club per capire se continuare insieme oppure no fino al termine della stagione.
Se Milinkovic-Savic per la Juventus sembra essere un sogno di calciomercato estivo, i bianconeri non mollano la pista de Paul. Come vi abbiamo raccontato in più di un’occasione, l’argentino è ormai in rotta con l’Atletico Madrid e la destinazione bianconera sembra essere quella preferita.
Naturalmente un suo arrivo a Torino è collegato alla partenza di McKennie. Anche in questo caso sono in corso tutte le riflessioni del caso e solamente dopo un eventuale addio dell’americano (seguito da Borussia Dortmund e Aston Villa ndr) la trattativa con l’Atletico Madrid è destinata ad entrare nel vivo per l’ex Udinese.
Il Milan continua la sua corsa contro il tempo per l’attacco. Harder si allontana, Vlahovic…
Un giovane attaccante pronto a rilanciarsi e una città che non smette mai di sognare.…
Un allungo, una smorfia, poi il silenzio dello stadio. Due storie che si incrociano nello…
Un intreccio di mercato che riaccende le rivalità storiche. Due destini incrociati tra dubbi, strategie…
L’attesa dell’esordio, i dubbi sul ginocchio, l’entusiasmo dei tifosi. Poi una convocazione che cambia tutto…
A Firenze si prepara un intreccio che può ridisegnare l’attacco. Roberto Piccoli, Moise Kean ed…