E’ tempo di Milan-Juve anche durante questa sessione di calciomercato. I rossoneri sono pronti a strappare l’esterno alla Vecchia Signora.
Il calciomercato invernale è pronto a regalare dei veri e propri colpi a sorpresa, specialmente per i tifosi di Milan e Juve. Le due squadre si trovano a rincorrere il Napoli in classifica e sarebbero disposte a fare carte false per un esterno.
Il Milan e la Juve si contendono sul calciomercato uno dei migliori esterni in circolazione. Un profilo completo per entrambe le big della nostra Serie A, alla ricerca di un esterno che possa garantire affidabilitĂ sia in fase offensiva che in quella difensiva. Inoltre il calciatore in questione ha un curriculum europeo di tutto rispetto, con diverse apparizioni sia in Champions che in Europa League.
Nel corso di questa stagione di Serie A ci sono state due grandi delusioni. Stiamo parlando di Milan e Juventus costrette a ricorrere al calciomercato. L’obiettivo ad inizio stagione dei rossoneri prima di tutto era difendere il tricolore e poi fare qualche passo in avanti nella massima competizione Europea. Ancora più travagliata la stagione dei bianconeri, che complice anche i numerosi infortuni, hanno iniziato troppo tardi la rincorsa al Napoli capolista.
Adesso quindi le due squadre sarebbero pronte a rinforzarsi. Sono diversi gli obiettivi di mercato di Milan e Juventus. Entrambe le squadre cercano un calciatore in grado di garantire subito grandissime prestazioni. Un nome in queste ore è spuntato sul portale calciomercato.com.
In queste ore Milan e Juventus si contendono sul calciomercato Alejandro Grimaldo. Il terzino spagnolo di 27 anni al momento è in forza al Benfica. Dopo diverse stagioni con la maglia della formazione portoghese sarebbe pronto ad una nuova esperienza ed è disposto a tutto pur di approdare in Serie A.
Il futuro di Alejandro Grimaldo sembra quindi essere in Serie A. Stando alle ultime voci di mercato il terzino è stato accostato a Milan e Juventus. Al momento però sembra molto difficile che lo spagnolo accetti di arrivare in rossonero per fare da riserva a Theo Hernandez. Questo scenario significherebbe avere poco spazio a disposizione per mostrare le proprie qualità .
Se il Milan resta un’opzione di mercato remota, la Juventus appare una destinazione possibile. I dirigenti bianconeri sarebbero pronti ad offrire un pluriennale a cifre importanti per il terzino. Si infiamma quindi la sfida tra Juve e Milan pronte a battagliare non solo sul campo, ma anche sul mercato.
AllenerĂ la squadra nella quale non solo ha giocato, ma ha anche scritto la storia,…
L’eliminazione nella semifinale della Champions asiatica potrebbe aver messo la parola fine alla storia di…
Nuova cessione per la Juventus: arriva l'annuncio ufficiale, sarĂ presto interamente del Bayern Monaco e…
Inter e Milan si stanno sfidando per Franco Mastantuono, baby fenomeno del River che ha…
Un colpo di scena che può complicare i piani nerazzurri per il calciomercato estivo: il…
L'Inter sta giĂ pensando ad un futuro senza Simone Inzaghi in panchina: Marotta pronto a…