Calciomercato%3A+%C3%A8+fatta+per+il+marocchino%2C+lo+hanno+preso
calcionowit
/2023/01/14/calciomercato-fiorentina-amrabat-gonzalez/amp/
Calciomercato

Calciomercato: è fatta per il marocchino, lo hanno preso

Il calciomercato di gennaio entra nel vivo e sono diversi i colpi pronti ad essere piazzati. Preso il marocchino: l’ha chiesto il tecnico.

Siamo oramai a metà gennaio e sono ore caldissime in termini di calciomercato. Infatti sono diversi i colpi pronti ad essere piazzato, tra cui anche il richiestissimo centrocampista del Marocco: a breve cambierà maglia.

Tutti i dettagli riguardanti la trattativa calda – CalcioNow

Sono diverse le protagoniste di calciomercato, tra queste troviamo anche la Fiorentina. Sono diversi i calciatori della Viola che hanno colto l’interesse di prestigiosi club europei. Nonostante la stagione sia stata al di sotto delle aspettative, il Mondiale è servito per rilanciare diversi pezzi pregiati dello scacchiere di Vincenzo Italiano. D’altra parte il presidente Rocco Commisso si è detto lusingato dall’interesse per i suoi calciatori, aprendo quindi le porte a dei possibili acquirenti.

Calciomercato, tutti sulla Fiorentina: richiesti diversi calciatori

La Fiorentina rischia quindi di diventare la vittima sacrificale di questo calciomercato. Il cammino in campionato non è di certo entusiasmante eppure c’è chi vede grande qualità nella rosa dei Viola. Cresce quindi la preoccupazione per tutti i tifosi della Fiesole, che a breve potrebbero vedere andar via diversi beniamini.

D’altra parte la strategia del presidente Rocco Commisso appare chiara, vendere per poi reinvestire sul mercato. Il calciomercato è quindi pronto a strappare ai Viola uno dei grandi protagonisti dell’ultimo Mondiale in Qatar.

Il calciatore è richiesto da molte squadre – Calcionow

L’opportunità di calciomercato per diverse squadre si chiama Sofyan Amrabat. Dopo un mondiale da assoluto protagonista con il suo Marocco, il centrocampista dei viola è richeisto da diverse big europee. Infatti pare proprio che il suo futuro sia lontano dalla compagine gigliata. D’altra parte il patron del club ha aperto a possibili acquirenti e sarebbe pronto a cedere nel caso in cui l’offerta si riveli adeguata.

Situazione Amrabat: la possibile destinazione

Sofyan Amrabat sembrerebbe proprio il colpo giusto per il calciomercato dell’Atletico Madrid. Il centrocampista marocchino è infatti stimato dal tecnico dei colchoneros. Infatti il Cholo Simeone sarebbe alla ricerca di un calciatore che garantisca grinta, corsa, geometrie. Al momento dal club viola non trapela nulla, con il mercato che attualmente è in stand-by sia in entrata che in uscita.

A far discutere sono però soprattutto le possibili cessioni. Infatti sono oggetto del desiderio di calciomercato anche Nico Gonzalez e Cabral. Secondo la Gazzetta dello Sport, infatti, specialmente l’argentino potrebbe partire durante questa sessione di calciomercato, con il Leicester che avrebbe messo sul piatto 35 milioni per assicurarselo già nella finestra di mercato invernale.

Loris Porciello

Recent Posts

Calciomercato Juventus: bocciato da Tudor, il sostituto a gennaio

La Juventus corre ai riparti. Il mercato estivo dei bianconeri ha portato a Torino diversi…

5 giorni ago

De Bruyne, McTominay ed un finto disguido tattico: perché Conte non è preoccupato

L'arrivo di Kevin De Bruyne e la convivenza difficile con McTominay che penalizza lo slovacco:…

4 settimane ago

Dai borseggiatori in sala mensa ai piloti di caccia: i gesti clamorosi del tecnico che le pensa tutte

Un tecnico si sta distinguendo dai colleghi per le sue trovate bizzarre: dopo i borseggiatori…

4 settimane ago

Inter, la scelta di Chivu che è un chiaro segnale: Marotta avvisato

L'Inter è pronta a scendere in campo contro il Cagliari: la scelta di Chivu è…

1 mese ago

Napoli, il Pisa non è l’unico ostacolo: sarà una settimana bollente per 3 motivi

Un lunedì che vale più di tre punti. Il Napoli apre una settimana che promette…

1 mese ago

Fantacalcio, ecco la quarta giornata: 5 calciatori che vi consigliamo caldamente

La tensione della consegna, i dubbi dell’ultimo minuto e il gusto di una scelta che…

1 mese ago