Calciomercato%3A+%C3%A8+fatta+per+il+marocchino%2C+lo+hanno+preso
calcionowit
/2023/01/14/calciomercato-fiorentina-amrabat-gonzalez/amp/
Calciomercato

Calciomercato: è fatta per il marocchino, lo hanno preso

Il calciomercato di gennaio entra nel vivo e sono diversi i colpi pronti ad essere piazzati. Preso il marocchino: l’ha chiesto il tecnico.

Siamo oramai a metà gennaio e sono ore caldissime in termini di calciomercato. Infatti sono diversi i colpi pronti ad essere piazzato, tra cui anche il richiestissimo centrocampista del Marocco: a breve cambierà maglia.

Tutti i dettagli riguardanti la trattativa calda – CalcioNow

Sono diverse le protagoniste di calciomercato, tra queste troviamo anche la Fiorentina. Sono diversi i calciatori della Viola che hanno colto l’interesse di prestigiosi club europei. Nonostante la stagione sia stata al di sotto delle aspettative, il Mondiale è servito per rilanciare diversi pezzi pregiati dello scacchiere di Vincenzo Italiano. D’altra parte il presidente Rocco Commisso si è detto lusingato dall’interesse per i suoi calciatori, aprendo quindi le porte a dei possibili acquirenti.

Calciomercato, tutti sulla Fiorentina: richiesti diversi calciatori

La Fiorentina rischia quindi di diventare la vittima sacrificale di questo calciomercato. Il cammino in campionato non è di certo entusiasmante eppure c’è chi vede grande qualità nella rosa dei Viola. Cresce quindi la preoccupazione per tutti i tifosi della Fiesole, che a breve potrebbero vedere andar via diversi beniamini.

D’altra parte la strategia del presidente Rocco Commisso appare chiara, vendere per poi reinvestire sul mercato. Il calciomercato è quindi pronto a strappare ai Viola uno dei grandi protagonisti dell’ultimo Mondiale in Qatar.

Il calciatore è richiesto da molte squadre – Calcionow

L’opportunità di calciomercato per diverse squadre si chiama Sofyan Amrabat. Dopo un mondiale da assoluto protagonista con il suo Marocco, il centrocampista dei viola è richeisto da diverse big europee. Infatti pare proprio che il suo futuro sia lontano dalla compagine gigliata. D’altra parte il patron del club ha aperto a possibili acquirenti e sarebbe pronto a cedere nel caso in cui l’offerta si riveli adeguata.

Situazione Amrabat: la possibile destinazione

Sofyan Amrabat sembrerebbe proprio il colpo giusto per il calciomercato dell’Atletico Madrid. Il centrocampista marocchino è infatti stimato dal tecnico dei colchoneros. Infatti il Cholo Simeone sarebbe alla ricerca di un calciatore che garantisca grinta, corsa, geometrie. Al momento dal club viola non trapela nulla, con il mercato che attualmente è in stand-by sia in entrata che in uscita.

A far discutere sono però soprattutto le possibili cessioni. Infatti sono oggetto del desiderio di calciomercato anche Nico Gonzalez e Cabral. Secondo la Gazzetta dello Sport, infatti, specialmente l’argentino potrebbe partire durante questa sessione di calciomercato, con il Leicester che avrebbe messo sul piatto 35 milioni per assicurarselo già nella finestra di mercato invernale.

Loris Porciello

Recent Posts

L’allenatore ha firmato con i rossoneri, è UFFICIALE: i dettagli

Le indiscrezioni degli scorsi giorni hanno trovato conferme nel comunicato ufficiale pubblicato in giornata dal…

1 mese ago

Affondo decisivo, beffata la Juventus: lo prendono dall’Atalanta

Da tempo sulle tracce del giocatore, la Juventus potrebbe vedersi sfumare la possibilità di ingaggiarlo…

1 mese ago

Spalletti svantaggiato con l’Italia, ecco cosa sta costruendo

Non è un buon momento per il calcio italiano con l'ultimo caso legato ad Acerbi,…

1 mese ago

Mercato Milan, Giroud via e nuovo bomber: colpo dalla Juventus

Mercato Milan, sono ore frenetiche. I rossoneri lavorano al colpo che arriva direttamente dalla Juventus…

1 mese ago

UFFICIALE – Juan Jesus non si ferma, ecco cosa vuole fare

Arrivano le ultimissime notizie sul caso Juan Jesu che esce allo scoperto e replica alla…

1 mese ago

Gudmundsson ha convinto, è pronto a firmare

Si parla tanto di quello che sarà il prossimo calciomercato con Gudmundsson che è pronto…

1 mese ago