Inter-Skriniar%3A+%C3%A8+rottura%2C+duro+attacco+in+diretta
calcionowit
/2023/01/23/inter-skriniar-rottura-duro-attacco-diretta/amp/
Calciomercato

Inter-Skriniar: è rottura, duro attacco in diretta

Tra l’Inter e Milan Skriniar è ormai rottura. Il duro attacco è arrivato in diretta tv da parte di uno dei protagonisti.

Le strade di Milan Skriniar e dell’Inter sono destinate a separarsi molto presto, ma diciamo che i rapporti non sono più buoni e quanto successo in queste ultime ore sembra rappresentare un punto di non ritorno.

E’ ormai rottura tra l’Inter e Skriniar: lo sfogo in diretta – Calcionow.it

Tra Inter e Skriniar, quindi, sembra essere rottura e questa è sancita dalle dichiarazioni rilasciate in diretta tv da una persona molto vicina allo stesso difensore slovacco. Vedremo cosa succederà nei prossimi giorni e se questo rapporto potrà essere ricucito almeno fino al termine della stagione. Sembra essere difficile, invece, immaginare una prosecuzione di un rapporto anche in futuro.

Calciomercato Inter: è rottura con Skriniar, i dettagli

Non è un periodo sicuramente semplice per Skriniar. Il doppio giallo ricevuto contro l’Empoli sembra confermare un momento molto complicato per il centrale soprattutto dal punto di vista mentale. Inutile dire che il calciomercato incide molto sulle prestazioni dei calciatori e diciamo che almeno per il momento le voci sullo slovacco non sono destinate a terminare e quindi non possiamo escludere delle decisioni importanti da parte di Inzaghi soprattutto in vista del finale di stagione.

E proprio in questi minuti il procuratore di Skriniar ha rilasciato delle dichiarazioni molto dure sull’Inter e le parole sembrano rappresentare un vero punto di rottura con il club nerazzurro. In particolare, a Telenord, l’entourage del calciatore ha ricordato come in estate è stato Marotta a mettere in vendita il suo assistito e poi lo stesso club a fare un passo indietro e da qui la scelta di rimanere senza fare particolari problemi.

Skriniar è sempre più vicino a lasciare l’Inter: le ultime – Calcionow.it –

Quindi da parte del calciatore la massima professionalità in questa parte di stagione anche se non possiamo escludere un addio già in questa sessione di calciomercato. Al momento l’unica certezza sembra essere rappresentata sul mancato rinnovo visto che lo stesso agente ha confermato che non ci sono le condizioni per proseguire insieme l’avventura.

Ultime Skriniar: il PSG in vantaggio

La rottura tra l’Inter e Skriniar conferma come il calciatore nelle prossime sessioni di calciomercato lascerà i nerazzurri. Il PSG è sicuramente la squadra in vantaggio in questa corsa, ma attenzione ad altri club soprattutto se non si riuscirà ad arrivare ad una fumata bianca in questa sessione.

Il procuratore del calciatore ha confermato che sono in corso contatti con diversi club esteri e quindi presto sarà presa comunque una decisione molto importante. Per il momento gli italiani si sono tolti da questa corsa. Ma davvero tutto può succedere e vedremo cosa accadrà nelle prossime settimane.

Francesco Spagnolo

Classe 1992, pubblicista dal 2015. Innamorato del giornalismo sin da piccolo, sono riuscito a trasformare questa passione in un lavoro. Scrivo per Notizie.com ormai da novembre 2021.

Recent Posts

Annuncio sul futuro di Theo: il Milan l’ha già rimpiazzato

Nonostante un finale di stagione in crescendo, il futuro di Theo Hernandez al Milan resta…

1 ora ago

Annuncio ufficiale, svelato il futuro di Conte: dove allenerà l’anno prossimo

Con lo Scudetto che ormai dipende solo dai risultati della sua squadra, il tecnico salentino…

3 ore ago

Supercoppa italiana, quando e dove si gioca: ribaltone totale

Ribaltone totale riguardo data e località dove si disputerà la Supercoppa Italiana del prossimo anno:…

5 ore ago

Dal Real Madrid alla Serie A: giocherà in Champions

L'occasione di calciomercato, per i pali, arriva dal Real Madrid per uno dei portieri in…

6 ore ago

“Campionato non regolare”: è bufera sulla Serie A

Scoppia la bufera in Serie A a poche giornate dal termine: minata la regolarità del…

6 ore ago

Epurazione Juve a fine stagione: tre sicuri, un altro rischia grosso

La Juventus è pronta ad una rivoluzione al termine della stagione: possibili quattro addii alla…

9 ore ago