In casa Inter si prova a pensare al dopo Skriniar, con il sostituto che sarebbe già stato scelto e individuato: ecco i dettagli.
Pesante sconfitta per l’Inter, che cade in casa contro l’Empoli. Un gol di Baldanzi nella ripresa piega gli uomini di Inzaghi, costretti molto probabilmente a dire addio ai sogni scudetto, visti i 13 punti di distanza dal Napoli capolista. Decisiva nella sfida di ieri è stata però l’espulsione di Milan Skriniar, che in questi giorni è al centro di non poche voci di mercato.
Infatti le ultime parole dell’agente dello slovacco hanno fatto capire l’addio dello slovacco è un qualcosa di inevitabile. Il difensore non rinnoverà il suo contratto in scadenza e ora resterà da capire se il centrale arriverà fino a fine stagione o se la cessione potrebbe avvenire già in questa sessione di gennaio. I nerazzurri però provano a farsi trovare pronti ed è per questo che sarebbero già al lavoro per individuare il sostituto di Skriniar, che potrebbe arrivare dalla Serie A. Ma di chi si tratta? Ecco tutti i dettagli.
I nomi sul taccuino di Marotta e Ausilio potrebbero essere due: Schuurs del Torino e Milenkovic della Fiorentina. Ma, viste le difficoltà di trattativa con Cairo, i riflettori potrebbero accendersi e puntarsi sul serbo in forza alla Viola. Va detto che, in caso di tentativo già in questo mese di gennaio, la trattativa sarebbe tutt’altro che semplice e in discesa. E questo anche perché il centrale la scorsa estate ha firmato un rinnovo di contratto fino al 2027. Tutto ciò rende il giocatore a dir poco blindato, con la società di Commisso che avrebbe comunque il coltello dalla parte del manico.
Sembra che comunque, in sede di rinnovo, i toscani abbiano promesso di non ostacolare il 25enne in casa di una proposta importante da parte di un top club. Ovviamente però i gigliati difficilmente sarebbero disposti a scendere sotto i 20 milioni di euro: l’Inter sarà disposta a investire tale cifra per il sostituto di Skriniar?
Al momento comunque si tratterebbe di indiscrezioni, voci, rumors e ipotesi. Molto in casa Inter si lega al futuro e al destino di Skriniar. Le parole poco tenere nei confronti della società da parte dell’agente di quest’ultimo lasciano pochi dubbi sull’addio, ma resta da capire il quando e il come.
Per il momento l’Inter non può che guardarsi attorno e cercare di valutare le piste fattibili. E il nome di Milenkovic è senza alcun dubbio tra quelli sul taccuino del club nerazzurro. E non resta che attendere se le idee riusciranno poi a trasformarsi in realtà, trovando la quadratura del cerchio.
Un giovane attaccante pronto a rilanciarsi e una città che non smette mai di sognare.…
Un allungo, una smorfia, poi il silenzio dello stadio. Due storie che si incrociano nello…
Un intreccio di mercato che riaccende le rivalità storiche. Due destini incrociati tra dubbi, strategie…
L’attesa dell’esordio, i dubbi sul ginocchio, l’entusiasmo dei tifosi. Poi una convocazione che cambia tutto…
A Firenze si prepara un intreccio che può ridisegnare l’attacco. Roberto Piccoli, Moise Kean ed…
Un retroscena che riporta il Napoli al cuore delle tensioni di mercato. De Laurentiis parla…