Inter: colpo a sorpresa, tifosi entusiasti

L’Inter in questi ultimi giorni di calciomercato potrebbero piazzare un colpo a sorpresa: i tifosi iniziano a sognare. Ecco le ultime.

Saranno giorni molto impegnativi i prossimi per Marotta e Ausilio. I nerazzurri sono al lavoro per trovare un rinforzo ideale soprattutto in caso di partenza di Skriniar e presto ci potrebbero essere delle importanti novità.

Lindelof Inter
L’Inter potrebbe piazzare a sorpresa un colpo importante: ecco le ultime – Calcionow.it

L’Inter, infatti, sembra essere pronta a piazzare un colpo di calciomercato a sorpresa e i tifosi sono sicuramente molto entusiasti di questo movimento. Nelle prossime ore in questo caso ci aspettiamo delle grandi novità e non ci resta che aspettare ancora un po’ di tempo per avere un quadro più chiaro su come si muoveranno i nerazzurri.

Calciomercato Inter: colpo a sorpresa, arriva subito

Saranno ore molto intense in casa Inter. Secondo quanto riferito da Gianluca Di Marzio, il PSG ha deciso di rompere gli indugi per cercare di regalare Skriniar al proprio allenatore. Per il momento l’offerta di 10 milioni di euro è stata rifiutata, ma i parigini, forti anche del contratto già firmato per la prossima stagione, sono pronti a forzare la mano per provare a chiudere da subito la trattativa e regalare al proprio allenatore un rinforzo importante.

Questo costringerà Marotta a muoversi anche in entrata per consentire a Inzaghi di avere un sostituto all’altezza. E le ultime notizie parlano di un interesse di calciomercato dell’Inter nei confronti di Lindelof del Manchester United. La trattativa è destinata ad entrare nel vivo già nelle prossime ore considerando la necessità di chiudere nel giro di poco tempo e la volontà dello stesso svedese di iniziare una nuova avventura.

Lindelof
L’Inter pensa a Lindelof per sostituire Skriniar da subito: cosa sappiamo – Calcionow.it

Vedremo cosa succederà e se alla fine i nerazzurri riusciranno a completare nel giro di poco tempo queste due operazioni sicuramente molto importanti. Naturalmente tutto dipenderà anche dalle decisioni che prenderà Skriniar sul suo futuro. Il PSG sta spingendo per averlo subito, ma per il momento la strada non è semplice visto che l’Inter non ha nessuna intenzione di abbassare le loro pretese.

Mercato: Inter tra Djalò e Lindelof

Lindelof naturalmente non è l’unico nome nel mirino dell’Inter per rinforzare il reparto difensivo in questa sessione di calciomercato. Gianluca Di Marzio, infatti, ha confermato che oltre lo svedese si continua a seguire anche da vicino Djalò, ma il Lille non cede e chiede una cifra intorno ai 20 milioni di euro.

Questo rende molto difficile un inserimento dell’Inter per il difensore ex Milan. Lindelof, quindi, è il grande favorito per sostituire Skriniar. Ma prima di affondare il colpo per lo svedese, i nerazzurri devono accettare la proposta avanzata dal PSG per il proprio slovacco.

Impostazioni privacy