Inter: Skriniar via, Inzaghi esce allo scoperto

Il futuro di Milan Skriniar tiene banco anche nel post partita di Cremonese-Inter e Inzaghi esce allo scoperto.

Ultimi giorni di calciomercato e sicuramente continua a tenere banco la questione Milan Skriniar. Il giocatore è in scadenza e non è ancora certa una sua permanenza fino al termine della stagione in nerazzurro.

Skriniar
Il futuro di Milan Skriniar è stato affrontato da Simone Inzaghi – Calcionow.it

E nel post partita di Cremonese-Inter il futuro di calciomercato di Milan Skriniar è stato affrontato da Simone Inzaghi. Ecco cosa ha detto il tecnico nerazzurro ai microfoni di Dazn sul suo difensore, assente a questa sfida per la squalifica. Una assenza che non è pesata visto che i nerazzurri hanno portato a casa i tre punti e, soprattutto, mandato un segnale importante al resto delle squadre in lotta per il quarto posto.

Calciomercato Inter: addio Skriniar, l’annuncio di Inzaghi

Il destino di Milan Skriniar sarà deciso sicuramente nei prossimi giorni. Come detto in precedenza, il centrale è in scadenza con i nerazzurri e per il rinnovo la strada è ormai sbarrata. Per questo motivo resta da capire se il calciatore proseguirà l’avventura con la squadra milanese fino al termine della stagione oppure lascerà l’Italia già a questo gennaio per firmare magari per il PSG.

Un rebus che sarà risolto in breve tempo considerando che la sessione invernale si chiuderà nel giro di poco tempo. E il futuro di calciomercato di Skriniar è stato uno degli argomenti affrontai da Simone Inzaghi nel post partita di Cremonese-Inter. Il tecnico nerazzurro ha ribadito la sua massima fiducia nei confronti del centrale non sbilanciandosi su una sua permanenza o una partenza nei prossimi giorni.

Skriniar Inter
Il futuro di Skriniar è ancora tutto da decidere – Calcionow.it

Le parole di Inzaghi, comunque, sembrano confermare l’intenzione di puntare su di lui in caso di una permanenza nonostante il contratto in scadenza. Questo significa che c’è voglia di adottare una strategia molto simile a quella di Perisic e quindi renderlo disponibile almeno fino al termine della stagione. Ma la certezza la si avrà solamente nelle prossime ore visto che il PSG potrebbe fare una proposta importante per portarlo subito a casa.

Ultime Skriniar: il futuro sarà al PSG

Le strade di Skriniar e del PSG si uniranno quasi certamente, ma resta da capire se subito oppure durante il calciomercato estivo. Secondo le ultime notizie, l’ipotesi più probabile è quella di una nuova avventura solamente al termine della stagione visto che, almeno per il momento, non ci sono trattative in corso tra i due club.

Nelle ultime ore di mercato, però, può davvero cambiare tutto e il futuro di Skriniar è sicuramente ancora da decidere. L’Inter spera in una sua permanenza, ma il PSG resta pienamente in corsa.