Juventus: colpo dall’Inter, è tradimento

La Juventus a sorpresa potrebbe piazzare un colpo di calciomercato dall’Inter: tifosi nerazzurri infuriati.

Nonostante la penalizzazione e il rischio di non disputare l’Europa, la Juventus guarda con molta attenzione alla prossima stagione e ai giocatori giusti per rinforzare al meglio la rosa del proprio tecnico.

Brozovic Juve
La Juventus potrebbe piazzare un colpo importante dall’Inter – Calcionow.it

Secondo quanto riferito da La Gazzetta dello Sport, la Juventus starebbe ragionando sulla possibilità di piazzare un colpo di calciomercato importante dall’Inter. Le riflessioni sono in corso sia in casa bianconera che in quella nerazzurra e ben presto sarà presa una decisione definitiva. Ma nell’ambiente interista questa cessione rischia di portare molti malumori e quindi vedremo cosa succederà nelle prossime settimane.

Calciomercato: la Juve ‘pesca’ dall’Inter, ecco i dettagli della trattativa

La Juventus quindi sta pensando di rinforzarsi andando a piazzare un colpo importante da Milano. Si tratta naturalmente di una indiscrezione, ma dalle prime informazioni i nerazzurri starebbero ragionando se privarsi del proprio giocatore per avere un risparmio importante e naturalmente magari reinvestire i soldi in altri colpi in entrata. La trattativa in questo caso potrebbe entrare nel vivo solamente al termine della stagione e quindi nei prossimi mesi si faranno tutti i ragionamenti del caso anche per trovare la giusta soluzione per entrambe le parti.

Comunque, stando a quanto scritto dalla Rosea, la Juventus sta pensando di strappare Marcelo Brozovic all’Inter nella prossima sessione di calciomercato. Il croato, nonostante un contratto fino al 2026, non è certo di una sua permanenza e i nerazzurri potrebbero cederlo per una cifra intorno ai 30 milioni di euro. Una grande opportunità per tutte le big europee e quindi anche per la Juventus, intenzionata a rifondare ed iniziare un nuovo ciclo.

Brozovic
Brozovic nel mirino della Juventus – Calcionow.it

Le riflessioni in questo caso sono in corso ed una decisione sarà presa solamente al termine della stagione. Ma Brozovic rappresenta un obiettivo e la trattativa con l’Inter potrebbe essere intavolata già prima della fine del campionato per cercare di anticipare la concorrenza.

Ultime Brozovic: le altre squadre interessate

Non c’è naturalmente solamente la Juventus ad aver messo Brozovic tra gli obiettivi di calciomercato per la prossima stagione. Sul giocatore c’è il forte interesse di Real Madrid, Barcellona e Chelsea, tre big che rappresentano forse la reale concorrenza per i bianconeri.

Vedremo cosa succederà e anche quale sarà la scelta dei singoli calciatori. Ma almeno la certezza è una: l’Inter è pronta a dare il via libera alla cessione di Brozovic per rifondare i propri conti e naturalmente cercare di prendere altri acquisti. Quindi vedremo cosa succederà e se alla fine il croato deciderà di puntare tutto sulla Juventus o su un campionato estero.

Impostazioni privacy