Roma: Smalling via, il sostituto è olandese

La Roma a breve potrebbe prendere il sostituto di Smalling. C’è una trattativa in corso e presto sono attese novità.

In casa Roma tiene sicuramente banco la vicenda Chris Smalling. Il centrale inglese è in scadenza di contratto e sembra davvero molto complicato ipotizzare un suo rinnovo considerando anche le diverse offerti presenti.

Doekhi Roma
La Roma è pronta a puntare su un nuovo centrale – Calcionow.it – Foto Instagram

Naturalmente la Roma non ha nessuna intenzione di farsi trovare impreparata e quindi è pronta a piazzare un colpo di calciomercato importante. La trattativa è ancora agli inizi, ma Tiago Pinto ha già iniziato ad avere dei contatti con il suo entourage per capire la fattibilità di questa operazione. Vedremo cosa succederà nelle prossime settimane e chi riuscirà a piazzare un rinforzo di qualità.

Calciomercato: via Smalling, ecco chi arriva al suo posto

Il futuro di Smalling sembra essere ormai lontano dai colori giallorossi e quindi in casa Roma si inizia a pensare con molta attenzione al futuro. I nomi sul taccuino sono diversi, ma nelle ultime ore sembra avanzare il profilo di un centrale destinato sicuramente a far parlare anche in futuro. Tiago Pinto lo ha messo nel mirino ed una decisione definitiva sarà presa solamente al termine della stagione.

Secondo quanto riferito da La Gazzetta dello Sport, il ds giallorosso ha avuto i primi contatti e presto si dovrebbe entrare nel vivo. La Roma per sostituire Smalling ha messo tra i propri obiettivi di calciomercato Doekhi ed una decisione definitiva sarà presa solamente nelle prossime settimane. Si tratta di un colpo importante e per questo motivo la trattativa si preannuncia comunque non semplice da portare a conclusione.

Doekhi
Doekhi è pronto ad arrivare in Serie A e giocare con la Roma – Calcionow.it

I giallorossi, comunque, hanno messo nel mirino il calciatore e sono pronti a fare follie pur di portarlo nella Capitale. Il prezzo, per il momento, è solamente di 5 milioni e da qui la volontà di chiudere il prima possibile la trattativa. Ma la concorrenza è importante e non sarà semplice arrivare alla fumata bianca.

Mercato: la Roma potrebbe perdere Smalling

La Roma, quindi, rischia di perdere Smalling durante il calciomercato estivo. Il calciatore, come detto più volte, è in scadenza, e le ultime notizie parlano addirittura di un addio immediato ai colori giallorossi.

In realtà da parte del calciatore non c’è nessuna intenzione di lasciare la Roma subito e aspettare l’estate. Sicuramente le possibilità di una permanenza sono molto basse considerando sia il contratto in scadenza che le offerte in arrivo da altre squadre. Vedremo, quindi, cosa succederà nelle prossime settimane e alla fine chi riuscirà a strappare Smalling alla Roma, ma anche se i giallorossi riusciranno a piazzare un colpo di calciomercato come Doekhi.

Impostazioni privacy