Juventus%2C+l%E2%80%99agente+svela+il+futuro+di+Pogba%3A+%E2%80%9CAbbiamo+gi%C3%A0+accettato%E2%80%9D
calcionowit
/2023/01/30/juventus-agente-svela-futuro-pogba-abbiamo-accettato/amp/
Calciomercato

Juventus, l’agente svela il futuro di Pogba: “Abbiamo già accettato”

Il futuro di Pogba sembra essere ormai deciso e l’agente lo ha svelato in diretta ai microfoni di calciomercato.it. Ecco tutti i dettagli.

La penalizzazione di 15 punti rende più complicato il cammino della Juventus verso l’Europa e questo difficilmente consentirà ai bianconeri di poter trattenere tutti i big almeno fino alla prossima stagione.

Il futuro di Paul Pogba è ormai deciso: i dettagli – Calcionow.it

E tra i giocatori in bilico in vista del calciomercato estivo c’è anche Paul Pogba, arrivato a zero anche se mai utilizzato per i continui problemi fisici. E del suo futuro ha parlato l suo agente ai microfoni di calciomercato.it, trasmissione in onda ogni giorno su TvPlay.

Calciomercato, l’annuncio su Pogba: “Abbiamo già accettato”

In caso di mancata qualificazione in Europa, la Juventus sarà chiamata a rivedere un po’ anche i movimenti sia in entrata che in uscita. Sono diversi i calciatori pronti a lasciare Torino per iniziare una nuova avventura e provare a continuare a raccogliere presenze nelle competizioni internazionali. Non sicuramente una situazione semplice per i tifosi della Vecchia Signora, ma anche per il prossimo tecnico che sarà seduto sulla panchina bianconera. Sicuramente i discorsi saranno affrontati solamente al termine della stagione visto che la speranza è quella di riuscire a chiudere tra le prime sette e provare a salvare un minimo la stagione.

Tra i giocatori che potrebbero non lasciare la Juventus durante il prossimo calciomercato estivo c’è Paul Pogba. Il suo procuratore ha confermato di avere sposato il progetto bianconero e in questo momento la testa è assolutamente rivolta alla Vecchia Signora. Quindi parole che escludono qualsiasi contatto con il PSG per un trasferimento la prossima stagione.

Pogba in questo momento pensa solamente alla Juventus – Calcionow.it –

Sicuramente a fine stagione non possiamo escludere un confronto per capire magari meglio il futuro e gli obiettivi. Ma per il francese a questo punto sembra essere molto difficile immaginare un addio. L’obiettivo è quello di proseguire con i colori bianconeri anche la prossima stagione e magari aiutare la Juve a conquistare nuovamente i trofei prima magari di iniziare una nuova esperienza.

Ultime Pogba: il PSG resta alla finestra

Nonostante le parole di rassicurazione ai tifosi, il PSG resta alla finestra per Pogba e potrebbe sondare il terreno in vista del calciomercato estivo. Stiamo parlando di un calciatore di assoluta esperienza e per questo motivo i parigini sono pronti ad affondare il colpo e regalarsi un obiettivo sicuramente importante per raggiungere i traguardi la prossima stagione.

Ma molto dipenderà anche dalla volontà della Juventus e dello stesso giocatore. Entrambe le parti potrebbero decidere di proseguire insieme e cercare di raggiungere gli obiettivi prefissati magari prima di separare ancora una volta le strade.

Francesco Spagnolo

Classe 1992, pubblicista dal 2015. Innamorato del giornalismo sin da piccolo, sono riuscito a trasformare questa passione in un lavoro. Scrivo per Notizie.com ormai da novembre 2021.

Recent Posts

Il Milan e il rebus attaccante: c’è un problema anche per Harder

Il Milan continua la sua corsa contro il tempo per l’attacco. Harder si allontana, Vlahovic…

1 giorno ago

Napoli-Hojlund, ora ci siamo: cifre e dettagli dell’operazione

Un giovane attaccante pronto a rilanciarsi e una città che non smette mai di sognare.…

3 giorni ago

Immobile, lo stop è pesante: ora il Bologna è nei guai

Un allungo, una smorfia, poi il silenzio dello stadio. Due storie che si incrociano nello…

3 giorni ago

Juve, il Milan ancora su Vlahovic: proposto uno scambio molto interessante

Un intreccio di mercato che riaccende le rivalità storiche. Due destini incrociati tra dubbi, strategie…

4 giorni ago

Boniface convocato, ora è ufficiale: per il Milan c’è un altro problema

L’attesa dell’esordio, i dubbi sul ginocchio, l’entusiasmo dei tifosi. Poi una convocazione che cambia tutto…

6 giorni ago

Fiorentina, l’assalto a Piccoli e il rebus Kean: la strategia viola

A Firenze si prepara un intreccio che può ridisegnare l’attacco. Roberto Piccoli, Moise Kean ed…

7 giorni ago