Il futuro di Pogba sembra essere ormai deciso e l’agente lo ha svelato in diretta ai microfoni di calciomercato.it. Ecco tutti i dettagli.
La penalizzazione di 15 punti rende più complicato il cammino della Juventus verso l’Europa e questo difficilmente consentirà ai bianconeri di poter trattenere tutti i big almeno fino alla prossima stagione.
E tra i giocatori in bilico in vista del calciomercato estivo c’è anche Paul Pogba, arrivato a zero anche se mai utilizzato per i continui problemi fisici. E del suo futuro ha parlato l suo agente ai microfoni di calciomercato.it, trasmissione in onda ogni giorno su TvPlay.
In caso di mancata qualificazione in Europa, la Juventus sarà chiamata a rivedere un po’ anche i movimenti sia in entrata che in uscita. Sono diversi i calciatori pronti a lasciare Torino per iniziare una nuova avventura e provare a continuare a raccogliere presenze nelle competizioni internazionali. Non sicuramente una situazione semplice per i tifosi della Vecchia Signora, ma anche per il prossimo tecnico che sarà seduto sulla panchina bianconera. Sicuramente i discorsi saranno affrontati solamente al termine della stagione visto che la speranza è quella di riuscire a chiudere tra le prime sette e provare a salvare un minimo la stagione.
Tra i giocatori che potrebbero non lasciare la Juventus durante il prossimo calciomercato estivo c’è Paul Pogba. Il suo procuratore ha confermato di avere sposato il progetto bianconero e in questo momento la testa è assolutamente rivolta alla Vecchia Signora. Quindi parole che escludono qualsiasi contatto con il PSG per un trasferimento la prossima stagione.
Sicuramente a fine stagione non possiamo escludere un confronto per capire magari meglio il futuro e gli obiettivi. Ma per il francese a questo punto sembra essere molto difficile immaginare un addio. L’obiettivo è quello di proseguire con i colori bianconeri anche la prossima stagione e magari aiutare la Juve a conquistare nuovamente i trofei prima magari di iniziare una nuova esperienza.
Nonostante le parole di rassicurazione ai tifosi, il PSG resta alla finestra per Pogba e potrebbe sondare il terreno in vista del calciomercato estivo. Stiamo parlando di un calciatore di assoluta esperienza e per questo motivo i parigini sono pronti ad affondare il colpo e regalarsi un obiettivo sicuramente importante per raggiungere i traguardi la prossima stagione.
Ma molto dipenderà anche dalla volontà della Juventus e dello stesso giocatore. Entrambe le parti potrebbero decidere di proseguire insieme e cercare di raggiungere gli obiettivi prefissati magari prima di separare ancora una volta le strade.
Il Milan continua la sua corsa contro il tempo per l’attacco. Harder si allontana, Vlahovic…
Un giovane attaccante pronto a rilanciarsi e una città che non smette mai di sognare.…
Un allungo, una smorfia, poi il silenzio dello stadio. Due storie che si incrociano nello…
Un intreccio di mercato che riaccende le rivalità storiche. Due destini incrociati tra dubbi, strategie…
L’attesa dell’esordio, i dubbi sul ginocchio, l’entusiasmo dei tifosi. Poi una convocazione che cambia tutto…
A Firenze si prepara un intreccio che può ridisegnare l’attacco. Roberto Piccoli, Moise Kean ed…