Atalanta: Gasperini contro un calciatore, l’attacco in diretta tv

Gasperini nel post partita di Inter-Atalanta ha duramente attaccato un suo calciatore: ecco cosa ha detto in diretta tv.

Il sogno dell’Atalanta di vincere la Coppa Italia si è fermato ai quarti di finale. Una rete di Darmian ha permesso all’Inter di approdare in semifinale ed eliminare forse una delle grandi favorite per la vittoria finale.

Gasperini
Gasperini ha duramente attaccato un calciatore in diretta tv – Calcionow.it

Nel post partita di Inter-Atalanta Gasperini ha deciso di attaccare duramente uno dei suoi giocatori in diretta televisiva. Parole ai microfoni di Mediaset sicuramente molto dure da parte del tecnico del club orobico. Un chiaro messaggio che sembra essere rivolto anche al resto della squadra: ci vuole un atteggiamento diverso per raggiungere gli obiettivi prefissati.

Atalanta: Gasperini non ci sta, l’attacco in diretta tv

Il carattere e i modi di Gasperini li conosciamo ormai. Il tecnico piemontese non le ha mai mandate a dire e, soprattutto dopo una sconfitta, diciamo che non ha mai utilizzato parole dolci nei suoi calciatori. Anche in questo caso l’allenatore dell’Atalanta ha deciso di prendere nel mirino un suo calciatore e criticarlo duramente in diretta televisiva per una prestazione da lui considerata insufficiente. Parole che rischiano di spaccare lo spogliatoio e soprattutto creare altri malumori all’interno di una squadra che sembrava essere una macchina perfetta.

Nel post partita di Inter-Atalanta Gasperini ha deciso di criticare duramente Lookman ribadendo che l’atteggiamento in campo non era assolutamente quello giusto. Parole che sono molto simili anche a quelle rilasciare in passato nei confronti di altri giocatori e diciamo che non sempre alla fine si è sempre arrivati al lieto fine (vedi il caso Malinovsky ndr).

Lookman
La prestazione di Lookman non è assolutamente piaciuta a Gasperini – Calcionow.it

Per il momento Lookman non dovrebbe subire particolari penalizzazioni per quanto riguarda il suo impiego in campo, ma sicuramente le parole di Gasperini sono ancora una volta un chiaro messaggio al giocatore e a tutta la squadra: serve l’atteggiamento giusto anche quando si entra dalla panchina se si vuole sperare di ottenere obiettivi importanti.

Ultime Gasperini: la sua esperienza con l’Atalanta ai titoli di coda?

Lo sfogo di Gasperini contro Lookman potrebbe rappresentare anche una rottura tra l’Atalanta e il suo tecnico. Inutile dire che in passato ci sono state anche delle incomprensioni tra la società e l’allenatore proprio per colpa delle uscite dell’ex Genoa.

Ora la situazione sembra essersi ripetuta ancora una volta e non possiamo escludere che le parti si dicano addio al termine della stagione. Si tratta di una ipotesi assolutamente reale e i discorsi saranno approfonditi nelle prossime settimane. Intanto ora Gasperini sarà chiamato a ricostruire il rapporto con Lookman dopo questo sfogo in diretta tv nel post partita di Inter-Atalanta.

Impostazioni privacy