Napoli: colpo in attacco, arriva dal Sassuolo

Il Napoli sembra essere pronto a piazzare un colpo di calciomercato dal Sassuolo. Ecco tutti i dettagli.

E’ un Napoli che inizia a guardare con molta attenzione alla prossima stagione. Sono diversi gli obiettivi nel mirino del club partenopeo per consentire a Spalletti di avere una rosa di assoluta qualità.

Lauriente Napoli
Il Napoli sembra essere intenzionato a piazzare un colpo dal Sassuolo – Calcionow.it – Foto Instagram

E, secondo quanto riferito da Tuttosport, il Napoli durante il prossimo calciomercato estivo potrebbe piazzare un colpo importante dal Sassuolo. Il giocatore piace e ci sono delle riflessioni in corso se iniziare da subito la trattativa oppure aspettare la fine della stagione. Ma l’ipotesi più probabile è quella di affondare il colpo per regalarsi un rinforzo molto importante e di qualità.

Calciomercato: il Napoli sogna in grande, arriva dal Sassuolo

E’ un Napoli che sogna davvero in grande e un colpo lo potrebbe piazzare nel giro di davvero poco tempo. Si tratta di un calciatore che piace molto ai partenopei e sono in corso tutte le riflessioni del caso per capire la fattibilità dell’operazione e naturalmente la possibilità di accontentare la richiesta di Spalletti in questo caso. Nelle prossime settimane quasi certamente si entrerà nel vivo e ci attendiamo anche un ondaggio immediato da parte di Giuntoli per capire meglio la fattibilità di questa operazione oltre che la volontà del calciatore di iniziare questa nuova esperienza.

Secondo quanto riferito da Tuttosport, il Napoli ha individuato in Laurienté il giusto rinforzo di calciomercato ed è disposto ad iniziare una trattativa con il Sassuolo. Si tratta di un colpo sicuramente importante e che nei piani di Giuntoli andrebbe a prendere il posto di Lozano.

Lauriente
Il Napoli è interessato a Lauriente per sostituire Lozano – Calcionow.it

Le riflessioni sono sicuramente in corso e nelle prossime settimane saranno prese delle decisioni molto importanti in questo senso. Laurienté è un giocatore sicuramente che interessa molto e la partenza di Lozano potrebbe portare i partenopei ad aprire il discorso con il Sassuolo per capire la fattibilità di questa operazione.

Mercato: il Napoli su Laurienté, i dettagli

Il Napoli ha messo nel proprio mirino Laurienté e potrebbe affondare il colpo durante il calciomercato estivo soprattutto in caso di una partenza di Lozano. Giuntoli sta effettuando tutte le riflessioni del caso, ma l’obiettivo è chiaro e presto la trattativa è destinata ad entrare nel vivo.

Resta da capire anche la volontà del Sassuolo di privarsi del proprio calciatore. Si tratta di una delle rivelazioni di questa prima parte di stagione e i neroverdi non sempre hanno deciso di far partire il proprio giocatore nel giro di poco tempo. Anche in questo caso i ragionamenti sono in corso. Al momento l’unica certezza è rappresentata dal fatto che il Napoli è fortemente interessato a Laurienté.

Impostazioni privacy