Leao, l’avvocato svela tutto: il futuro del portoghese

Il futuro di Leao è senza alcun dubbio uno degli argomenti caldi di casa Milan: a fare chiarezza è l’avvocato del portoghese

Leao sì, Leao no. In casa Milan tiene prepotentemente banco quello che è il futuro del portoghese, che non sembra poi così tanto certo e sicuro. Infatti, negli ultimi giorni, sono circolate voci di dissidi, incomprensioni e di un clima che non più così tanto idilliaco. In ballo d’altronde c’è il rinnovo di un contratto in scadenza nel 2024. Insomma, il tempo di certo non manca al club rossonero, ma sempre meglio chiarire alcuni aspetti e giocare d’anticipo.

Leao
Il futuro di Leao è ancora tutto da decidere – Calcionow

A fare chiarezza è stato, in un’intervista rilasciata ai microfoni di Sky Sport, è stato Ted Dimvula, legale del lusitano e che tra l’altro sta curando i suoi interessi proprio nella trattativa con il club meneghino. Le sue parole hanno provato a fare luce su quelle che sono le volontà del giocatore. Non resta che entrare nello specifico e nel dettaglio, perché la curiosità non può non essere tantissima.

Leao, parla il suo avvocato: le ultime sul rinnovo

Queste le dichiarazioni dell’avvocato dell’attaccante del Millan: “Da diverse settimane stiamo assistendo ad un aumento di notizie false e fuorvianti che riguardano Rafael Leao. Queste informazioni diffamatorie hanno un solo scopo: paralizzare il dialogo cordiale e professionale che abbiamo con la dirigenza del Milan per quanto riguarda il rinnovo del contratto di Rafael. Al momento stiamo lavorando insieme per trovare una soluzione che soddisfi entrambe le parti. La priorità del giocatore non è cambiata: vuole restare al Milan e continuare nel suo percorso di crescita e sviluppo in questa società e in questa città che ama così tanto. Pertanto neghiamo ogni desiderio da parte di Rafael e/o del suo entourage di abbassare la clausola rescissoria per facilitare la sua cessione la prossima estate. Rafael è completamente concentrato sugli obiettivi del suo club attuale e desidera, in questo periodo difficile, lavorare con calma e serenità per poter tornare a vincere“.

Insomma, il tentativo è stato quello di rasserenare il clima e di smentire le voci di un allontanamento tra le parti, che, come detto, sono iniziate a circolare negli scorsi giorni. Il rinnovo di Leao sarebbe per il Milan un vero e proprio affare e colpo non solo per il presente, ma anche per il futuro. Infatti non può esser dimenticato che si sta parlando di un giocatore di soli 23 anni.

 Leao non sta vivendo un buon momento, come tutto il Milan – Calcionow

Ultime Milan, Leao tra rinnovo e campo

Comunque, al di là del rinnovo, in questo momento il portoghese è concentrato sul campo e sul cercare di riscattare gli ultimi risultati negativi. L’attaccante dovrebbe partire titolare nel derby contro l’Inter e cercare di riprendersi la scena sul campo. Il modo migliore per mettere a tacere tutte le voci di questi ultimi giorni.

 

Impostazioni privacy