Milan: infortunio Ibra, spunta la data del rientro

In casa Milan tiene banco la questione infortunio Ibra. E nella giornata odierna è spuntata una data di rientro.

Il mese di febbraio sarà chiave in casa Milan. Dopo un gennaio da incubo, i rossoneri sono costretti a cambiare passo e la speranza è quella di poter recuperare almeno una parte degli indisponibili.

Ibrahimovic infortunio
E’ spuntata la data del rientro di Zlatan Ibrahimovic dall’infortunio – Calcionow.it

E, come riportato dal Corriere della Sera, è spuntata la data del possibile rientro a disposizione del Milan di Zlatan Ibrahimovic, ai box per infortunio ormai da diverso tempo. Lo svedese, anche se ormai in età avanzata, è una pedina fondamentale per i rossoneri e quindi diciamo che le ultime notizie sono positive anche se in parte. Andiamo a vedere tutti i dettagli.

Milan: infortunio Ibrahimovic, ecco quando rientra

Sul problema fisico e sull’infortunio di Ibrahimovic ci sono state in questi mesi diverse indiscrezioni, ma lo svedese ha sempre preferito stare lontano dai giornali e continuare a lavorare per cercare di rientrare il prima possibile e aiutare la squadra dal campo. Una presenza nello spogliatoio fondamentale visto che stiamo parlando di un vero leader e di un personaggio che potrebbe, anche con la sua sola presenza, dare una svolta alla stagione rossonera e portare il Milan a ritornare a vincere dopo un periodo di difficoltà.

E il rientro in campo di Ibrahimovic dopo l’infortunio è previsto per la sfida del suo Milan contro il Torino. L’obiettivo è quello di essere convocato e magari mettere un po’ di minuti nelle gambe in vista della partita di Champions League contro il Tottenham. Una buona notizia quindi per i tifosi milanisti dopo un periodo non assolutamente fortunato.

Ibrahimovic
Ibrahimovic potrebbe tornare il 10 febbraio contro il Torino – Calcionow.it –

Il ritorno dello svedese a disposizione potrebbe essere la scintilla giusta per cambiare passo e il destino anche di questa seconda parte di stagione. Naturalmente non ci saranno forzature oppure rientri troppo affrettati. L’obiettivo dello svedese è di riuscire a terminare al meglio questa stagione e per farlo c’è assolutamente bisogno di gradualità.

Ultime Ibrahimovic: a fine stagione arriva il ritiro?

Il rientro dall’infortunio di Ibrahimovic è fondamentale anche per capire il suo futuro al Milan. In molti ipotizzano un ritiro a fine stagione per iniziare una esperienza diversa, altri pensano al rinnovo di almeno un anno e poi magari una avventura da dirigente o da ambasciatore dei rossoneri.

In questo caso la decisione sarà presa dal diretto interessato e molto dipenderà dalle risposte che darà il suo corpo. Una cosa è certa: il ritorno in campo dopo l’infortunio è destinato a dare delle prime certezze a Ibrahimovic e vedremo alla fine se proseguirà oppure deciderà che è arrivato il momento di appendere gli scarpini al chiodo.

Impostazioni privacy