Ronaldo parla coi magistrati: la Juve può sprofondare

Clamorosa novità per quanto riguarda il caso stipendi della Juventus: Cristiano Ronaldo pronto a parlare con i magistrati.

Chiuso il calciomercato, la Serie A prosegue la sua marcia con diverse incognite e tra queste c’è anche il destino della Juventus di Massimiliano Allegri, alle prese con diverse vicende giudiziarie.

CR7 Juve
La Juventus potrebbe essere inguaiata da Cristiano Ronaldo – Calcionow.it

La più grande novità è rappresentata dal fatto che Cristiano Ronaldo sembra essere pronto a parlare con i magistrati. Dichiarazioni che rischiano di sprofondare ancora di più il club bianconero e per questo motivo ci aspettiamo delle novità molto importanti in futuro. Sicuramente il destino del club bianconero è abbastanza in bilico e non ci resta che attendere le prossime settimane per aver un quadro più chiaro sul futuro del tecnico.

Caso Juve: Ronaldo pronto a parlare con i magistrati, i dettagli

Le prossime settimane saranno fondamentali per la Juventus. Il caso plusvalenze ormai ha preso la sua strada e nel giro di poco tempo si pronuncerà anche il Coni sui 15 punti di penalizzazione decisi dal Tribunale federale d’appello. Tutto da decidere, invece, per quanto riguarda la manovra degli stipendi. In questo caso il rischio è di una nuova penalizzazione e quindi non ci resta che aspettare le prossime settimane per avere un quadro più chiaro della situazione.

Secondo quanto riferito da tuttomercatoweb.com, il passaggio cruciale in questa vicenda potrebbe la volontà di Cristiano Ronaldo di parlare con i magistrati per dire la sua versione sulla carta scomparsa e anche sul passaggio alla Juventus. Si tratta di una svolta importante e che potrebbe davvero inguaiare il club bianconero.

CR7
Cristiano Ronaldo pronto a parlare con i magistrati: ecco cosa potrebbe dire – Calcionow.it

Vedremo se alla fine Cristiano Ronaldo deciderà di parlare davvero oppure alla fine aspetterà la chiamata del portoghese. Per il momento, come detto in precedenza, l’idea è quella di presentarsi dai magistrati per dare la sua versione. Ma naturalmente tutto può succedere e non possiamo escludere un passo indietro proprio per non mettere nei guai magari il club bianconero.

Ultime Juventus: forte rischio nuova penalizzazione

Il forte rischio è quella di una nuova penalizzazione per la Juventus e in questo caso le dichiarazioni di Cristiano Ronaldo potrebbero avere un ruolo importante. Vedremo, quindi, se alla fine il portoghese deciderà di parlare davvero oppure deciderà di fare un passo indietro e proseguirà sulla strada del silenzio per cercare di non inguaiare la Juventus.

In questo senso la situazione è in continuo aggiornamento e non possiamo escludere una penalizzazione alla Juventus. E il futuro del club bianconero è proprio in mano a Cristiano Ronaldo, giocatore che si è rivelato croce e delizia per i torinesi e che ora rischia di essere la condanna definitiva.

Impostazioni privacy