Calciomercato%3A+Renato+Sanches+in+Serie+A%2C+affare+per+una+big
calcionowit
/2023/02/02/calciomercato-renato-sanches-serie-a-va-big/amp/
Calciomercato

Calciomercato: Renato Sanches in Serie A, affare per una big

Renato Sanchez potrebbe tornare di moda in Serie A durante il calciomercato estivo: una big è pronta a puntare su di lui.

Dopo aver voluto fortemente il trasferimento al PSG, Renato Sanchez potrebbe cambiare squadra già al termine della stagione. Il poco minutaggio, infatti, non lo soddisfa e questo apre le porte ad una sua partenza a luglio.

Renato Sanches potrebbe arrivare in Serie A la prossima estate – Calcionow.it – Foto Instagram

E Renato Sanches potrebbe rappresentare una opzione di calciomercato molto importante per una big di Serie A. Il portoghese, come abbiamo visto la scorsa stagione, è sicuramente molto apprezzato nel nostro campionato e quindi nelle prossime settimane sono attesi i primi sondaggio per approfittare della situazione e regalarsi un giocatore di assoluta qualità.

Mercato: Renato Sanches in Serie A, ecco con chi firma

Il portoghese la scorsa stagione è stato protagonista della sessione estiva visto il suo contratto in scadenza. I sondaggi sono stati diversi, ma alla fine il calciatore ha spinto per restare in Francia e provare una esperienza con il PSG. Al momento una scelta assolutamente sbagliata visto che il minutaggio è inferiore alle aspettative e sarà difficile trovare uno spazio nelle prossime settimane. Come riportato dai media francesi, anche il giocatore non si è detto soddisfatto di quanto sta avvenendo e per lui potrebbero addirittura aprirsi le porte di una cessione al termine della stagione.

E Renato Sanches rappresenta una grande occasione di calciomercato per una big di Serie A come la Juventus. Inutile dire che il Milan è stato vicinissimo al portoghese, ma ora i bianconeri sembrano essere la squadra con maggiore bisogno di un giocatore simile. La Vecchia Signora in estate farà una vera e propria rivoluzione e quindi ci attendiamo un tentativo per provare ad arrivare alla fumata bianca e regalare al tecnico un calciatore di qualità.

La Juventus è pronta a piazzare il colpo Renato Sanches – Calcionow.it

La discussione naturalmente è rinviata al termine della stagione e subito dopo la scelta del tecnico. Ma Renato Sanches rappresenta una possibilità per la Juventus considerando il fatto che è in rotta con il club parigino.

Ultime Renato Sanches: il Milan ritorna in corsa?

La Juventus, come detto, potrebbe essere la big di Serie A più interessata a Renato Sanches durante il calciomercato estivo, ma non possiamo escludere il ritorno in corsa anche del Milan.

Inutile dire che le scelte fatte dai rossoneri in questa stagione sono state molto deludenti e quindi toccherà ai dirigenti provare a non sbagliare. Una esperienza con la maglia della squadra allenata da Pioli non è da escludere e quindi ipotizziamo una sfida tra Milan e Juventus per Renato Sanches. Ma la decisione definitiva sarà presa solamente al termine della stagione.

Francesco Spagnolo

Recent Posts

L’allenatore ha firmato con i rossoneri, è UFFICIALE: i dettagli

Le indiscrezioni degli scorsi giorni hanno trovato conferme nel comunicato ufficiale pubblicato in giornata dal…

1 mese ago

Affondo decisivo, beffata la Juventus: lo prendono dall’Atalanta

Da tempo sulle tracce del giocatore, la Juventus potrebbe vedersi sfumare la possibilità di ingaggiarlo…

1 mese ago

Spalletti svantaggiato con l’Italia, ecco cosa sta costruendo

Non è un buon momento per il calcio italiano con l'ultimo caso legato ad Acerbi,…

1 mese ago

Mercato Milan, Giroud via e nuovo bomber: colpo dalla Juventus

Mercato Milan, sono ore frenetiche. I rossoneri lavorano al colpo che arriva direttamente dalla Juventus…

1 mese ago

UFFICIALE – Juan Jesus non si ferma, ecco cosa vuole fare

Arrivano le ultimissime notizie sul caso Juan Jesu che esce allo scoperto e replica alla…

1 mese ago

Gudmundsson ha convinto, è pronto a firmare

Si parla tanto di quello che sarà il prossimo calciomercato con Gudmundsson che è pronto…

1 mese ago