Svolta+in+panchina%3A+%C3%A8+rottura+con+il+presidente%2C+esonero+immediato
calcionowit
/2023/02/05/svolta-panchina-e-rottura-presidente-esonero-immediato/amp/
News

Svolta in panchina: è rottura con il presidente, esonero immediato

Clamorosa notizia: è rottura tra l’allenatore e il presidente. E a questo punto l’ipotesi di un esonero sembra essere sempre più probabili.

Il calciomercato si è chiuso e iniziano ad arrivare i primi dissidi tra tecnici e presidenti. Il caso più noto è sicuramente quello di De Rossi, ma ci sono anche altri animi caldi e il rischio di decisione è molto drastico.

E’ rottura con il presidente: esonero immediato – Calcionow.it

Secondo quanto riferito da footmercato.net, un tecnico ha avuto un duro scontro con il suo presidente e a questo punto non possiamo escludere un esonero immediato. Le riflessioni sono in corso, per ora l’allenatore è confermato ma tutto può succedere e i prossimi giorni saranno fondamentali.

Duro scontro tra il tecnico e il presidente: ecco tutti i dettagli

Le tensioni tra i tecnici e la società ormai sono quasi all’ordine del giorno. Lo scontro tra Juric e Vagnati è diventato storico, ma anche il duro sfogo di De Rossi contro il suo ds ribadendo che ad oggi non è assolutamente semplice guidare una squadra, ma allo stesso anche fare il dirigente di un club. In questo caso il duro confronto c’è stato tra l’allenatore e il presidente e non si possono escludere decisioni drastiche considerando anche che non sarà semplice andare avanti insieme.

Dalla Francia parlano di una rottura tra Fonseca e il presidente del Lille. In particolare, il tecnico transalpino non avrebbe accettato alcune intromissioni del numero uno della società poco prima di una partita fondamentale contro il Reims e da qui tra i due ci sarebbe stato un duro confronto che si è concluso, almeno per il momento, con un nulla di fatto.

Fonseca ha avuto un duro scontro con il presidente del Lille: ecco le ultime notizie – Calcionow.it

Nessuna decisione drastica, ma sono comunque in corso riflessioni per provare ad arrivare ad una soluzione definitiva. I rapporti sono sicuramente molto tesi e per questo motivo l’ipotesi più probabile è quella di una rottura soprattutto se in futuro ci sarà ancora una volta uno scontro molto acceso come questo.

Ultime Fonseca: la Serie A nel suo futuro?

La Serie A potrebbe essere nel futuro di Fonseca in caso di rottura definitiva con il Lille e con il suo presidente. Il tecnico portoghese è rimasto molto legato al nostro Paese e ci potrebbero essere possibilità immediate o future considerando le sue qualità.

Il sogno del lusitano è sicuramente quello di continuare ad allenare una big e quindi possiamo ipotizzare una tra Juventus, Milan e Sampdoria. Ma attenzione anche a squadre come Fiorentina e Atalanta, pronte ad approfittare della sua esperienza per regalarsi un colpo importante oltre che naturalmente provare a fare quel salto di qualità che la società cerca ormai da tempo.

Francesco Spagnolo

Classe 1992, pubblicista dal 2015. Innamorato del giornalismo sin da piccolo, sono riuscito a trasformare questa passione in un lavoro. Scrivo per Notizie.com ormai da novembre 2021.

Recent Posts

De Bruyne, McTominay ed un finto disguido tattico: perché Conte non è preoccupato

L'arrivo di Kevin De Bruyne e la convivenza difficile con McTominay che penalizza lo slovacco:…

2 settimane ago

Dai borseggiatori in sala mensa ai piloti di caccia: i gesti clamorosi del tecnico che le pensa tutte

Un tecnico si sta distinguendo dai colleghi per le sue trovate bizzarre: dopo i borseggiatori…

3 settimane ago

Inter, la scelta di Chivu che è un chiaro segnale: Marotta avvisato

L'Inter è pronta a scendere in campo contro il Cagliari: la scelta di Chivu è…

3 settimane ago

Napoli, il Pisa non è l’unico ostacolo: sarà una settimana bollente per 3 motivi

Un lunedì che vale più di tre punti. Il Napoli apre una settimana che promette…

4 settimane ago

Fantacalcio, ecco la quarta giornata: 5 calciatori che vi consigliamo caldamente

La tensione della consegna, i dubbi dell’ultimo minuto e il gusto di una scelta che…

1 mese ago

Serie A, la terza giornata va in archivio: quattro aspetti da sottolineare

Quattro fotogrammi dalla terza di Serie A: chi scappa, chi inciampa, chi perde i propri…

1 mese ago