Juve%3A+non+solo+Pogba%2C+altra+tegola+per+Allegri
calcionowit
/2023/02/06/juve-non-solo-pogba-altra-tegola-allegri/amp/
News

Juve: non solo Pogba, altra tegola per Allegri

Brutte notizie in casa Juventus: Allegri deve fare i conti con un’altra tegola oltre Pogba. Ecco tutti i dettagli.

La Juventus è pronta a scendere in campo contro la Salernitana per dare una svolta alla stagione, ma sicuramente le notizie che arrivano dall’infermeria non aiutano.

Brutte notizie in casa Juventus: altro infortunio – Calcionow.it

Allegri per la trasferta di Salerno deve fare i conti con un’altra tegola (oltre naturalmente Pogba) e quindi ancora una volta le rotazioni in casa Juventus saranno minime. La speranza da parte del tecnico bianconero è sicuramente quella di poter recuperare il prima possibile l’intera rosa per provare ad ambire a traguardi più importanti in Europa e scalare la classifica in Italia.

Juventus: ancora un infortunio, ecco le ultime

La Juventus in questa stagione è stata tartassata dagli infortuni e diciamo che l’incubo non sembra essere assolutamente finito. Allegri continua ad avere l’infermeria piena e diciamo che per il futuro la speranza principale è sicuramente quella di recuperare il prima possibile tutti e cercare di consentire alla squadra di avere le rotazioni giuste anche in vista dei diversi impegni che ci sono in programma. Sicuramente, come detto in precedenza, il momento non è dei migliori e questo sembra riflettere anche sui risultati.

Come confermato Allegri in conferenza stampa, la Juventus si presenterà contro la Salernitana senza l’infortunato Paredes. Il centrocampista ha accusato un fastidio alla zampa d’oca e quindi non potrà essere a disposizione per questa sfida di campionato. L’obiettivo è sicuramente quello di recuperarlo il prima possibile considerando i diversi problemi fisici che ci sono a centrocampo, ma allo stesso tempo non si vuole rischiare per non dover fare i conti con uno stop molto più lungo.

L’infortunio di Paredes preoccupa un po’ in casa Juventus: ecco tutti i dettagli – Calcionow.it

Spazio molto probabilmente a Locatelli insieme a Rabiot se si schiererà un centrocampo a quattro. Molto più semplice, però, un 3-5-2 con Fagioli in vantaggio su Miretti per andare a completare la linea mediana. Vedremo cosa succederà ed alla fine quali saranno le scelte del tecnico.

Infortunio Paredes: i tempi di recupero

L’infortunio di Paredes almeno per il momento non sembra preoccupare molto la Juventus anche se sui tempi di recupero non si hanno certezze. Nei prossimi giorni si controllerà questo fastidio alla zampa dell’oca e solo quando sarà completamente guarito l’argentino potrà ritornare a disposizione di Massimiliano Allegri.

L’obiettivo, come detto in precedenza, è quello di recuperarlo il prima possibile per consentire ad Allegri di avere una rotazione più ampia possibile, ma per il momento di certezze ne abbiamo poche visto che la Juventus non ha comunicato molto su questo infortunio di Paredes. Una notizia comunque non positiva e che rischia di complicare un po’ questo periodo bianconero.

Francesco Spagnolo

Classe 1992, pubblicista dal 2015. Innamorato del giornalismo sin da piccolo, sono riuscito a trasformare questa passione in un lavoro. Scrivo per Notizie.com ormai da novembre 2021.

Recent Posts

Calciomercato Juventus: bocciato da Tudor, il sostituto a gennaio

La Juventus corre ai riparti. Il mercato estivo dei bianconeri ha portato a Torino diversi…

1 settimana ago

De Bruyne, McTominay ed un finto disguido tattico: perché Conte non è preoccupato

L'arrivo di Kevin De Bruyne e la convivenza difficile con McTominay che penalizza lo slovacco:…

1 mese ago

Dai borseggiatori in sala mensa ai piloti di caccia: i gesti clamorosi del tecnico che le pensa tutte

Un tecnico si sta distinguendo dai colleghi per le sue trovate bizzarre: dopo i borseggiatori…

1 mese ago

Inter, la scelta di Chivu che è un chiaro segnale: Marotta avvisato

L'Inter è pronta a scendere in campo contro il Cagliari: la scelta di Chivu è…

1 mese ago

Napoli, il Pisa non è l’unico ostacolo: sarĂ  una settimana bollente per 3 motivi

Un lunedì che vale piĂą di tre punti. Il Napoli apre una settimana che promette…

1 mese ago

Fantacalcio, ecco la quarta giornata: 5 calciatori che vi consigliamo caldamente

La tensione della consegna, i dubbi dell’ultimo minuto e il gusto di una scelta che…

2 mesi ago