Calciomercato%3A+prendono+Amrabat%2C+si+chiude+con+uno+scambio
calcionowit
/2023/02/09/calciomercato-prendono-amrabat-chiude-con-scambio/amp/
Calciomercato

Calciomercato: prendono Amrabat, si chiude con uno scambio

Sofyan Amrabat sembra essere sempre più vicino a lasciare la Fiorentina e non si esclude un scambio durante il calciomercato.

Dopo essere rimasto a gennaio nonostante le diverse offerte, il futuro di Amrabat quasi certamente sarà lontano dalla Fiorentina. Sembra essere molto complicato ricucire il rapporto tra giocatore e società.

Amrabat sembra essere sempre più vicino a lasciare la Fiorentina – Calcionow.it

E per questo motivo una squadra ha messo tra i propri obiettivi di calciomercato proprio Amrabat e potrebbe proporre uno scambio per arrivare al centrocampista. La trattativa non è assolutamente semplici per diversi motivi, ma la volontà del calciatore potrebbe fare la differenza e quindi alla fine la tanto attesa fumata bianca dovrebbe arrivare nel giro di poco tempo.

Mercato: colpo Amrabat, ecco con chi firma

Il Mondiale ha portato Amrabat a mettersi in evidenza e diverse squadre hanno sondato il terreno nelle scorse settimane per magari riuscire a trovare un accordo con la Fiorentina. Commisso, però, non ha mai realmente aperto la porta e quindi alla fine il giocatore è rimasto alla corte di Italiano. Una permanenza che, considerando anche il gelo che c’è stato durante la sessione invernale, sembra essere molto complicata da confermare in estate e quindi il suo addio è certo.

Secondo quanto riferito da Sport, l’Atletico Madrid è pronto a ritornare con forza su Amrabat nella prossima sessione di calciomercato e starebbe ragionando anche sulla possibilità di inserire nella trattativa de Paul. L’argentino è un vecchio pallino di Commisso e potrebbe essere la carta giusta per convincere proprio il patron dei toscani a lasciare partire il centrocampista.

L’Atletico Madrid è pronta a fare una offerta importante per Amrabat – Calcionow.it

Naturalmente si tratta di un discorso che sarà approfondito nelle prossime settimane considerando che per il momento le squadre sono concentrate a completare nel migliore dei modi il campionato e gli spagnoli devono anche decidere chi sarà il prossimo allenatore. Al termine di questi passaggi arriverà la scelta sugli acquisti e a questo punto Amrabat sembra essere il primo vero obiettivo per il centrocampo.

Ultime Amrabat: la Serie A sempre più lontana

L’interesse di Atletico Madrid e Barcellona portano Amrabat sempre più lontano dalla nostra Serie A durante il calciomercato estivo. Non c’è mai stato un reale contatto con club italiano e difficilmente lo ci sarà nelle prossime settimane considerando la valutazione della Fiorentina e anche la volontà di Commisso di non rinforzare magari una squadra italiana.

Ma, come detto in precedenza, nessuna decisione è stata ancora presa e il discorso sarà approfondito nelle prossime settimane quando il calciatore incontrerà la società e ribadirà la propria volontà di iniziare una nuova avventura. Non ci resta che aspettare ancora un po’ di tempo per sapere dove andrà Amrabat durante il calciomercato estivo.

Francesco Spagnolo

Classe 1992, pubblicista dal 2015. Innamorato del giornalismo sin da piccolo, sono riuscito a trasformare questa passione in un lavoro. Scrivo per Notizie.com ormai da novembre 2021.

Recent Posts

Altro che Roma: Lookman a gennaio in un’altra big italiana

Lookman può dire addio a gennaio all'Atalanta. Dopo l'ennesimo tira e molla estivo, l'attaccante nigeriano…

1 mese ago

Calciomercato Juventus: bocciato da Tudor, il sostituto a gennaio

La Juventus corre ai riparti. Il mercato estivo dei bianconeri ha portato a Torino diversi…

2 mesi ago

De Bruyne, McTominay ed un finto disguido tattico: perché Conte non è preoccupato

L'arrivo di Kevin De Bruyne e la convivenza difficile con McTominay che penalizza lo slovacco:…

3 mesi ago

Dai borseggiatori in sala mensa ai piloti di caccia: i gesti clamorosi del tecnico che le pensa tutte

Un tecnico si sta distinguendo dai colleghi per le sue trovate bizzarre: dopo i borseggiatori…

3 mesi ago

Inter, la scelta di Chivu che è un chiaro segnale: Marotta avvisato

L'Inter è pronta a scendere in campo contro il Cagliari: la scelta di Chivu è…

3 mesi ago

Napoli, il Pisa non è l’unico ostacolo: sarà una settimana bollente per 3 motivi

Un lunedì che vale più di tre punti. Il Napoli apre una settimana che promette…

3 mesi ago