Lazio-Atalanta%3A+si+ferma+un+big%2C+tegola+pesantissima
calcionowit
/2023/02/09/lazio-atalanta-si-ferma-big-tegola-pesantissima/amp/
News

Lazio-Atalanta: si ferma un big, tegola pesantissima

Lazio-Atalanta è ormai alle porte, ma arriva una brutta notizia per un tecnico: un big si è fermato per infortunio. Ecco le sue condizioni.

Dopo una settimana utile per riordinare le idee, Lazio e Atalanta sono pronte a scendere in campo per una sfida molto importante in chiave Champions League.

Tegola per un tecnico: il calciatore salta Atalanta-Lazio – Calcionow.it

E un big a causa di un infortunio non potrà prendere parte a Lazio-Atalanta. Una tegola pesantissima per il tecnico considerando anche l’importanza della sfida. Non si conoscono per il momento i tempi di recupero, ma la notizia non è sicuramente buona e vedremo nelle prossime ore se si potrà riuscire ad avere un quadro molto più chiaro della situazione.

Lazio-Atalanta: tegola per il tecnico, salta la sfida

Lazio-Atalanta è un crocevia sicuramente importante in chiave quarto posto. Le due squadre si trovano a distanza di un solo punto e proprio questa sfida potrebbe dire molto considerando che Napoli e Inter sembrano avere qualcosa in più e quindi restano solo due posti per quattro squadre (comprese Roma e Milan). I biancocelesti proveranno a sfruttare il fattore campo, ma il momento non sembra essere positivo. Gli orobici a questa sfida arrivano da una sconfitta e non possono permettersi errori.

L’Atalanta, però, arriverà in casa della Lazio senza Mario Pasalic, ai box per un infortunio che sembrerebbe serio. Come riportato da pazzidifanta.com, il croato ha accusato un problema alla caviglia destra e nelle prossime ore si sottoporrà a tutti i controlli medici per cercare di capire meglio i tempi di recupero. La cosa certa è che a Roma non ci sarà e diciamo che non è sicuramente una bellissima notizia.

Pasalic salterà Atalanta-Lazio per un problema fisico – Calcionow.it

La speranza da parte di Gasperini è sicuramente quella di poterlo recuperare il prima possibile visto che a breve c’è anche il turno infrasettimanale e non si può assolutamente non contare su tutta la rosa a disposizione. Vedremo cosa accadrà nei prossimi giorni e quali saranno alla fine i reali tempi di recupero.

Ultime Atalanta: Pasalic infortunato, pronto ancora Boga

L’infortunio di Pasalic costringe Gasperini a mettere in campo il solito tridente in Atalanta-Lazio. Quindi spazio a Boga con Lookman e Hojlund anche se Zapata sembra essere ormai pronto a giocare dal 1′ e non possiamo escludere un suo impiego dall’inizio soprattutto in una partita molto complicata come quella contro i biancocelesti.

Ma i ragionamenti sono in corso e saranno sciolti solamente a ridosso della partita. Intanto in casa Atalanta si guarda con preoccupazione all’infortunio di Pasalic. Il giocatore ha accusato un problema alla caviglia e salterà la sfida contro la Lazio. Sui tempi di recupero si avranno certezze nelle prossime ore.

Francesco Spagnolo

Classe 1992, pubblicista dal 2015. Innamorato del giornalismo sin da piccolo, sono riuscito a trasformare questa passione in un lavoro. Scrivo per Notizie.com ormai da novembre 2021.

Recent Posts

Offerta shock dall’Arabia: assalto al top player della Serie A nell’ultimo giorno di mercato

L’assalto dall’Arabia arriva all’ultimo respiro di mercato: uno dei talenti più importanti del nostro campionato…

5 giorni ago

DAZN esulta: dopo un anno di indagini si risolve un problema enorme

Un colosso della pirateria cade sotto i colpi di un’operazione globale. La lotta contro i…

2 settimane ago

Juventus, mercato boom: le ultime 24 ore rivoluzionano la squadra

Un giorno di mercato che sembra una partita: ribaltamenti, sorprese, emozioni. La Juventus si è…

2 settimane ago

Cam Reading, la signora McTominay: il segreto del suo successo

Un trascinatore sul campo e una vita invidiabile anche fuori dal campo. Napoli ha trovato…

2 settimane ago

5 nomi low cost da prendere all’asta del Fantacalcio: occhio al nuovo arrivato

In ogni asta c'è chi prende un giocatore a caso e lo vede trasformarsi in…

2 settimane ago

Mourinho shock: esonerato! Due dati da record per il portoghese

Niente Champions, niente trofei e un’altra separazione. Mourinho lascia il Fenerbahce con due primati che…

3 settimane ago