Calciomercato: Juve scatenata, arriva anche lui in estate

La Juventus si candida ad essere protagonista durante il calciomercato estivo e uno dei rinforzi potrebbe arrivare nei primi giorni della sessione.

In casa Juventus si inizia a pensare con attenzione alla prossima stagione. In attesa di capire come finirà questa stagione, la dirigenza bianconera è al lavoro per dare vita ad un vero e proprio nuovo ciclo.

Frattesi Juve
La Juventus è pronta a piazzare un colpo importante nel calciomercato estivo – Calcionow.it

E per farlo la Juventus è pronta a piazzare un primo colpo di calciomercato molto importante. I contatti sono in corso sia con il club che con il giocatore e per questo motivo ci attendiamo delle novità già nelle prossime settimane. Si tratta di un acquisto utile per fare il salto di qualità.

Mercato: la Juve sogna in grande, colpo in arrivo

Dopo due anni non sicuramente semplici, in casa Juventus c’è voglia di ripartire e per farlo si è deciso di muoversi con largo anticipo sul mercato. Alla Continassa si sta guardando con molta attenzione ai giocatori da portare a Torino e su uno degli obiettivi si è deciso di accelerare e non aspettare neanche la fine della stagione e la decisione sul tecnico. Secondo quanto riferito da La Gazzetta dello Sport, i bianconeri nelle scorse settimane hanno gettato le basi per il trasferimento e presto si proverà a chiudere la trattativa.

La Juventus ha messo in cima ai propri obiettivi di calciomercato Davide Frattesi ed è lui il primo vero obiettivo per la prossima stagione. A gennaio ci sono stati i primi contatti sia con il Sassuolo che con il suo entourage per iniziare a mettere nero su bianco questa trattativa. Ora le parti si sono dati appuntamento nelle prossime settimane per capire se ci sarà davvero l’opportunità di trovare un accordo.

Frattesi
Frattesi è finito nel mirino della Juventus – Calcionow.it

Si tratta, come detto in precedenza, di una operazione fortemente voluta dalla nuova società bianconera e quindi la speranza è quella di concluderla in tempi brevi. L’obiettivo è di portare alla Juventus tutti i migliori giocatori italiani.

Ultime Frattesi: la Juve in vantaggio sulla Roma

I contatti tra Sassuolo, Juventus e il giocatore hanno permesso ai bianconeri di balzare in vantaggio nel duello di calciomercato con la Roma per Frattesi. I giallorossi la scorsa estate sono stati davvero vicini a riportare a Trigoria il centrocampista, ma ala fine le condizioni per arrivare alla tanto attesa fumata bianca non ci sono state.

Ora Tiago Pinto sembra avere altre priorità e questo ha portato la Juventus in vantaggio nella corsa a Frattesi. Resta, però, da capire se il giocatore deciderà di sposare il progetto bianconero oppure aspettare ancora un po’ e capire anche se da parte della Roma ci sarà un nuovo tentativo.

Impostazioni privacy