Calciomercato%3A+Messi+e+Ronaldo+insieme%2C+l%26%238217%3Bannuncio+scatena+i+tifosi
calcionowit
/2023/02/10/calciomercato-messi-e-ronaldo-insieme-lannuncio-scatena-i-tifosi/amp/
Calciomercato

Calciomercato: Messi e Ronaldo insieme, l’annuncio scatena i tifosi

Annuncio di calciomercato che ha dell’incredibile: il tecnico non ha dubbi, il prossimo anno Messi e Ronaldo potrebbe giocare insieme.

Grazie all’avventura in Arabia Saudita, Cristiano Ronaldo è riuscito a raggiungere il tetto dei 500 goal segnati in carriera. Un traguardo davvero incredibile per il campione portoghese cinque volte vincitore del Pallone d’Oro.

Calciomercato Messi: Cristiano Ronaldo lo aspetta – Calcionow.it

Il quale, giusto qualche settimana fa, in concomitanza con la partecipazione alla Coppa de Mondo qatariota, aveva deciso di abbandonare il Manchester United per una nuova avventura. Scelta che gli ha fatto piovere addosso piĂą di qualche critica.

CR7, però, non si è curato degli haters e ha deciso di accettare la proposta dell’Al Nassr. Diventando così il primo top players europeo ad esplorare il campionato arabo. Questa mossa potrebbe spingere altri calciatori del suo livello a prendere la stessa decisione di Cristiano Ronaldo. Lionel Messi è uno di questi.

Nuovi orizzonti di calciomercato per Messi

L’ultima vera esperienza in terra asiatica da parte del fenomeno argentino risale proprio alla Coppa del Mondo. Il Qatar avrà per sempre un posto speciale nel cuore del campione del Mondo visto che proprio lì, con la sua Argentina, è riuscito a vincere la manifestazione iridata raggiungendo Diego Armando Maradona.

Il Mondiale era di fatto l’unico trofeo che mancava a Messi e ora anche quello è stato messo in bacheca. Cosa potrebbe chiedere di più lo storico numero dieci, attualmente di proprietà del Paris Saint Germain, a questo sport? E cosa questo sport potrebbe chiedere ancora all’argentino? Una risposta ci sarebbe.

Calciomercato, Messi ritrova Ronaldo – Calcionow.it

Molti per anni hanno sperato di vedere Messi e Cristiano Ronaldo in squadra insieme. Una vera e propria utopia, almeno fino a qualche anno fa. Il calciomercato del futuro potrebbe infatti consegnare a Messi una particolare avventura. Il campionato arabo, lo stesso del rivale portoghese, lo aspetta a braccia aperte.

L’allenatore dell’Al Hilal, Ramon Diaz, ha dichiarato che Messi è un obiettivo reale per campionato saudita. Dichiarazione che ha avuto un forte impatto nei confronti dei tifosi di tutto il globo. Vederlo ancora una volta insieme a Cristiano Ronaldo, magari nella stessa squadra, sarebbe un sogno.

Porte aperte in Arabia Saudita: Cristiano Ronaldo aspetta il rivale di sempre

Nel corso della prossima finestra di calciomercato, Messi potrebbe raggiungere Cristiano Ronaldo in Arabia Saudita. D’altronde c’è molto poco che il calcio continentale possa ancora offrirgli.

Il tecnico dell’Al Hilal, Ramon Diaz, durante la vigilia della finale con il Real Madrid valevole per il Mondiale per Club, ha ammesso che il loro campionato è cresciuto talmente tanto che ora Messi non è più un obiettivo impossibile.

BisognerĂ  solo capire quale sarĂ  il club piĂą appetibile, in caso ci fossero le condizioni per il trasferimento, per il campione del mondo argentino. Gli amanti di questo sport hanno una sola ambizione: vederlo per almeno un anno compagno di squadra di Cristiano Ronaldo.

Se così dovesse essere, l’Al Nassr passerebbe senza dubbio alla storia. Una cosa è certa: il contratto della Pulce con il PSG scadrà al termine della stagione e le pretendenti saranno senza dubbio tante. Il colpo di scena è comunque dietro l’angolo.

Federico Di Placido

Recent Posts

Affare super tra Juve e Napoli, cambia maglia per circa 35 milioni

Juventus e Napoli al tavolo delle trattative: un grande affare all'orizzonte, può salutare con un'offerta…

2 ore ago

Dovbyk torna in Spagna: la Roma soffia all’Inter il sostituto

Pagato 30 milioni di euro la scorsa estate, Artem Dovbyk ha quest'anno deluso le aspettative…

3 ore ago

Bomba su Osimhen, svolta clamorosa: Juve beffata due volte

Juventus lanciata all'inseguimento di Osimhen, ma l'affare è in salita: doppia beffa per i bianconeri,…

3 ore ago

Annuncio sul futuro di Theo: il Milan l’ha già rimpiazzato

Nonostante un finale di stagione in crescendo, il futuro di Theo Hernandez al Milan resta…

5 ore ago

Annuncio ufficiale, svelato il futuro di Conte: dove allenerĂ  l’anno prossimo

Con lo Scudetto che ormai dipende solo dai risultati della sua squadra, il tecnico salentino…

8 ore ago

Supercoppa italiana, quando e dove si gioca: ribaltone totale

Ribaltone totale riguardo data e localitĂ  dove si disputerĂ  la Supercoppa Italiana del prossimo anno:…

10 ore ago