Milan: addio Leao, annuncio in diretta

In casa Milan continua a tenere banco il futuro di Rafa Leao e proprio sul suo futuro di calciomercato è arrivato un annuncio in diretta.

Il momento del Milan sicuramente non è dei più semplici. I risultati non arrivano e questo non rende per nulla semplice sereno l’ambiente. E a questa situazione bisogna aggiungersi anche la vicenda Rafa Leao.

Leao
E’ arrivato un annuncio importante sul futuro di Rafa Leao – Calcionow.it

Il calciatore non ha ancora rinnovato e sul futuro di Leao in chiave calciomercato è arrivato un annuncio importante in diretta. Nelle prossime settimane sicuramente ci saranno altre novità sul destino del portoghese, ma per il momento i dubbi sono diversi e quindi per avere un quadro molto più chiaro non ci resta che aspettare ancora un po’ di tempo.

Calciomercato: futuro Leao, arriva l’annuncio

Le ultime prestazioni di Leao sono state sicuramente sottotono e questo non rende per nulla semplice la questione rinnovo. Per il momento, come ben sappiamo, nessuna decisione è stata presa e quindi vedremo se nelle prossime settimane il portoghese deciderà di dire sì alla proposta avanzata dalla società rossonera oppure opterà per una soluzione differente. Come ben sappiamo, il contratto non è in scadenza e questo, almeno sulla carta, apre la strada ad una discussione con tempi sicuramente più lunghi.

Il futuro di Leao anche in ottica calciomercato estivo è stato affrontato da Maldini nel pre-partita di Milan-Torino. Ai microfoni di Dazn, l’ex bandiera rossonera ha confermato che per il momento non ci sono assolutamente novità. I contatti sono in corso, ma ad ora non è prevista nessuna firma. L’obiettivo ora dei rossoneri è quello di concentrarsi sulla stagione e cambiare passo e solamente dopo si potrà ragionare sul rinnovo di Leao.

Leao
Maldini conferma che per Leao non ci sono novità – Calcionow.it

La speranza, come detto in precedenza, dei tifosi rossoneri è sicuramente quella di vederlo ancora una volta la prossima stagione con la maglia della loro squadra. Ma le ipotesi sono diverse e non ci resta che attendere le prossime ore per avere un quadro molto più chiaro.

Ultime Leao: la Juventus e le big europee alla finestra

Il rinnovo di Leao non arriva e il portoghese si candida ad essere una possibilità molto importante in chiave calciomercato per diverse squadre. Difficile per diversi motivi una sua permanenza nel nostro campionato, ma la Juventus ci pensa e non possiamo escludere un tentativo dei bianconeri considerando l contratto in scadenza nel 2024 e un prezzo non altissimo.

Ma in questo momento non si può davvero chiudere la porta a nessuna pista. Anche se i grandi favoriti sono i club inglesi e potrebbero essere proprio loro a rompere gli indugi e regalarsi un colpo di calciomercato molto importante come proprio Leao.

Impostazioni privacy