Serie A: paura per un tecnico, ricoverato d’urgenza

Paura in Serie A: un tecnico è stato ricoverato d’urgenza. Le sue condizioni sono stabili anche se i medici non hanno ancora sciolto la prognosi.

Apprensione in Serie A per le condizioni di un tecnico italiano. L’allenatore è stato ricoverato d’urgenza in ospedale e i medici non hanno ancora sciolto la prognosi e nelle prossime ore ci potrebbero essere delle importanti novità.

Zaccheroni ricoverato
Paura per un tecnico italiano: è stato ricoverato d’urgenza in ospedale – Calcionow.it

Secondo quanto riferito da La Gazzetta dello Sport, il tecnico si trovava nella sua abitazione quando ha perso l’equilibrio ed è caduto a terra. Da qui la decisione di ricoverarlo d’urgenza in ospedale e la prognosi è ancora riservata. Sicuramente c’è molta apprensione e nelle prossime ore si spera di poter avere delle buone notizie.

Tecnico italiano ricoverato in ospedale: la prognosi non è stata sciolta

Apprensione nel mondo del calcio dopo quanto successo in queste ultime ore. Il tecnico si trovava nella propria abitazione quando, per motivi ancora da accertare, l’allenatore è caduto ed ha sbattuto violentemente la testa. Le condizioni, come detto in precedenza, sono gravi e i medici non hanno assolutamente sciolto la prognosi. Nelle prossime ore si spera naturalmente d avere delle buone notizie, ma per il momento i sanitari preferisco mantenere il massimo riserbo.

Alberto Zaccheroni è ricoverato in ospedale dopo una caduta a casa e attualmente il tecnico si trova in rianimazione e in prognosi riservata. L’ex Milan e Juventus, comunque, è vigile e per questo motivo non sembrano esserci particolari preoccupazioni, ma sicuramente il fatto che i medici mantengono il massimo riserbo c’è assolutamente un po’ di tensione e la speranza è quella di poter avere una buona notizia in davvero poco tempo.

Zaccheroni
Zaccheroni è stato ricoverato in ospedale dopo una caduta a casa – Calcionow.it

Sicuramente ora il mondo del calcio è in attesa e soprattutto preoccupato per le condizioni di un tecnico che ha dato molto a questo mondo sia in Italia che all’estero. Vedremo alla fine se ci saranno degli aggiornamenti importanti sulle condizioni di Alberto Zaccheroni.

Ultime Zaccheroni: ecco come sta

Il ricovero d’urgenza in ospedale di Alberto Zaccheroni ha sicuramente portato un po’ di preoccupazione in Serie A e nel calcio italiano. Come scritto da La Gazzetta dello Sport, il fatto che è vigile è sicuramente una buona notizia per i tifosi, ma la prognosi per il momento è riservata e i medici preferiscono mantenere il massimo riserbo almeno fino a quando non si hanno delle certezze.

Vedremo se nelle prossime ore ci saranno degli aggiornamenti sulle condizioni di Zaccheroni e la speranza è naturalmente quella di rivederlo il prima possibile in panchina per provare a ritornare ad ottenere dei risultati importanti dopo questa piccola disavventura.

Impostazioni privacy