Paura in Serie A: un tecnico è stato ricoverato d’urgenza. Le sue condizioni sono stabili anche se i medici non hanno ancora sciolto la prognosi.
Apprensione in Serie A per le condizioni di un tecnico italiano. L’allenatore è stato ricoverato d’urgenza in ospedale e i medici non hanno ancora sciolto la prognosi e nelle prossime ore ci potrebbero essere delle importanti novità.
Secondo quanto riferito da La Gazzetta dello Sport, il tecnico si trovava nella sua abitazione quando ha perso l’equilibrio ed è caduto a terra. Da qui la decisione di ricoverarlo d’urgenza in ospedale e la prognosi è ancora riservata. Sicuramente c’è molta apprensione e nelle prossime ore si spera di poter avere delle buone notizie.
Apprensione nel mondo del calcio dopo quanto successo in queste ultime ore. Il tecnico si trovava nella propria abitazione quando, per motivi ancora da accertare, l’allenatore è caduto ed ha sbattuto violentemente la testa. Le condizioni, come detto in precedenza, sono gravi e i medici non hanno assolutamente sciolto la prognosi. Nelle prossime ore si spera naturalmente d avere delle buone notizie, ma per il momento i sanitari preferisco mantenere il massimo riserbo.
Alberto Zaccheroni è ricoverato in ospedale dopo una caduta a casa e attualmente il tecnico si trova in rianimazione e in prognosi riservata. L’ex Milan e Juventus, comunque, è vigile e per questo motivo non sembrano esserci particolari preoccupazioni, ma sicuramente il fatto che i medici mantengono il massimo riserbo c’è assolutamente un po’ di tensione e la speranza è quella di poter avere una buona notizia in davvero poco tempo.
Sicuramente ora il mondo del calcio è in attesa e soprattutto preoccupato per le condizioni di un tecnico che ha dato molto a questo mondo sia in Italia che all’estero. Vedremo alla fine se ci saranno degli aggiornamenti importanti sulle condizioni di Alberto Zaccheroni.
Il ricovero d’urgenza in ospedale di Alberto Zaccheroni ha sicuramente portato un po’ di preoccupazione in Serie A e nel calcio italiano. Come scritto da La Gazzetta dello Sport, il fatto che è vigile è sicuramente una buona notizia per i tifosi, ma la prognosi per il momento è riservata e i medici preferiscono mantenere il massimo riserbo almeno fino a quando non si hanno delle certezze.
Vedremo se nelle prossime ore ci saranno degli aggiornamenti sulle condizioni di Zaccheroni e la speranza è naturalmente quella di rivederlo il prima possibile in panchina per provare a ritornare ad ottenere dei risultati importanti dopo questa piccola disavventura.
La società ha rotto gli indugi ed ha deciso di puntare con forza sull'ex tecnico…
Dopo le emozioni dell'andata della semifinale di Champions League contro il Barcellona, colpo di scena…
L'esperienza di Conceicao alla Juventus è ai titoli di coda. Dopo una partenza sprint, l'esterno…
Ha parlato in conferenza stampa Igor Tudor, nel giorno di vigilia di Bologna-Juventus, gara fondamentale…
Clamorosa indiscrezione di mercato riferita da un apprezzato talent scout: l'erede del portoghese può arrivare…
Dalla sfida contro l'Inter, a Barcellona, alla destinazione in Serie A per il calciatore in…