Serie+A%3A+paura+per+un+tecnico%2C+ricoverato+d%26%238217%3Burgenza
calcionowit
/2023/02/10/serie-a-paura-tecnico-ricoverato-urgenza/amp/
News

Serie A: paura per un tecnico, ricoverato d’urgenza

Paura in Serie A: un tecnico è stato ricoverato d’urgenza. Le sue condizioni sono stabili anche se i medici non hanno ancora sciolto la prognosi.

Apprensione in Serie A per le condizioni di un tecnico italiano. L’allenatore è stato ricoverato d’urgenza in ospedale e i medici non hanno ancora sciolto la prognosi e nelle prossime ore ci potrebbero essere delle importanti novità.

Paura per un tecnico italiano: è stato ricoverato d’urgenza in ospedale – Calcionow.it

Secondo quanto riferito da La Gazzetta dello Sport, il tecnico si trovava nella sua abitazione quando ha perso l’equilibrio ed è caduto a terra. Da qui la decisione di ricoverarlo d’urgenza in ospedale e la prognosi è ancora riservata. Sicuramente c’è molta apprensione e nelle prossime ore si spera di poter avere delle buone notizie.

Tecnico italiano ricoverato in ospedale: la prognosi non è stata sciolta

Apprensione nel mondo del calcio dopo quanto successo in queste ultime ore. Il tecnico si trovava nella propria abitazione quando, per motivi ancora da accertare, l’allenatore è caduto ed ha sbattuto violentemente la testa. Le condizioni, come detto in precedenza, sono gravi e i medici non hanno assolutamente sciolto la prognosi. Nelle prossime ore si spera naturalmente d avere delle buone notizie, ma per il momento i sanitari preferisco mantenere il massimo riserbo.

Alberto Zaccheroni è ricoverato in ospedale dopo una caduta a casa e attualmente il tecnico si trova in rianimazione e in prognosi riservata. L’ex Milan e Juventus, comunque, è vigile e per questo motivo non sembrano esserci particolari preoccupazioni, ma sicuramente il fatto che i medici mantengono il massimo riserbo c’è assolutamente un po’ di tensione e la speranza è quella di poter avere una buona notizia in davvero poco tempo.

Zaccheroni è stato ricoverato in ospedale dopo una caduta a casa – Calcionow.it

Sicuramente ora il mondo del calcio è in attesa e soprattutto preoccupato per le condizioni di un tecnico che ha dato molto a questo mondo sia in Italia che all’estero. Vedremo alla fine se ci saranno degli aggiornamenti importanti sulle condizioni di Alberto Zaccheroni.

Ultime Zaccheroni: ecco come sta

Il ricovero d’urgenza in ospedale di Alberto Zaccheroni ha sicuramente portato un po’ di preoccupazione in Serie A e nel calcio italiano. Come scritto da La Gazzetta dello Sport, il fatto che è vigile è sicuramente una buona notizia per i tifosi, ma la prognosi per il momento è riservata e i medici preferiscono mantenere il massimo riserbo almeno fino a quando non si hanno delle certezze.

Vedremo se nelle prossime ore ci saranno degli aggiornamenti sulle condizioni di Zaccheroni e la speranza è naturalmente quella di rivederlo il prima possibile in panchina per provare a ritornare ad ottenere dei risultati importanti dopo questa piccola disavventura.

Francesco Spagnolo

Classe 1992, pubblicista dal 2015. Innamorato del giornalismo sin da piccolo, sono riuscito a trasformare questa passione in un lavoro. Scrivo per Notizie.com ormai da novembre 2021.

Recent Posts

Altro che Roma: Lookman a gennaio in un’altra big italiana

Lookman può dire addio a gennaio all'Atalanta. Dopo l'ennesimo tira e molla estivo, l'attaccante nigeriano…

4 settimane ago

Calciomercato Juventus: bocciato da Tudor, il sostituto a gennaio

La Juventus corre ai riparti. Il mercato estivo dei bianconeri ha portato a Torino diversi…

2 mesi ago

De Bruyne, McTominay ed un finto disguido tattico: perché Conte non è preoccupato

L'arrivo di Kevin De Bruyne e la convivenza difficile con McTominay che penalizza lo slovacco:…

2 mesi ago

Dai borseggiatori in sala mensa ai piloti di caccia: i gesti clamorosi del tecnico che le pensa tutte

Un tecnico si sta distinguendo dai colleghi per le sue trovate bizzarre: dopo i borseggiatori…

2 mesi ago

Inter, la scelta di Chivu che è un chiaro segnale: Marotta avvisato

L'Inter è pronta a scendere in campo contro il Cagliari: la scelta di Chivu è…

3 mesi ago

Napoli, il Pisa non è l’unico ostacolo: sarà una settimana bollente per 3 motivi

Un lunedì che vale più di tre punti. Il Napoli apre una settimana che promette…

3 mesi ago