Juve, un big salta la Fiorentina: arriva l’annuncio di Allegri

Juve-Fiorentina è un crocevia importante per Allegri, che annuncia però un big assente. La situazione in casa bianconera rimane sempre critica dal punto di vista degli infortuni, proprio perché le condizioni non sono sempre ottimali con tante situazioni da risolvere. Il tecnico bianconero ha diversi calciatori nel mirino per la loro forma, da Bonucci a Vlahovic, passando per chi come Pogba e Rabiot dà qualche pensiero in più a centrocampo.

Bonucci e Vlahovic foto LaPresse
Juve-Fiorentina, manca un big tra Bonucci e Vlahovic per Allegri – calcionow.it

Juve, un problema in più per Allegri

Domenica alle 18 ci sarà un bell’esame per la Juventus. In casa i bianconeri ospiteranno la Fiorentina, un avversario che sta giocando una stagione strana, si esalta contro le grandi e stecca contro le piccole. Il tecnico bianconero non sa… quasi come collocare la sua squadra data la classifica, ma di certo non vuole fallire l’incontro.

Una sfida delicata, Juve-Fiorentina non avrà qualche big, lo conferma proprio Allegri. Il tecnico bianconero è intervenuto proprio ad annunciare lo status degli assenti in casa bianconera, tra certezze e situazioni last minute.

Un big salta la Fiorentina, l’annuncio

Le parole del mister come sempre sono riportate nella conferenza stampa trasmessa su J Channel, i bianconeri ora sono chiamati a una sfida importante contro i viola. Da non fallire davanti al proprio pubblico, dopo l’ultimo ko contro il Monza interno che ha fatto fischiare il pubblico di casa, in attesa di una vittoria interna che manca da un bel pezzo.

Allegri ha reso noto che mancherà ancora Bonucci, il big non recupera per Juve-Fiorentina. Ha annunciato come il difensore non sarà in campo, non ha ancora recuperato completamente e probabilmente la cerniera arretrata sarà quella composta dai centrali brasiliani Danilo, Bremer e Alex Sandro. Uno schieramento a tre che sarà confermato per domani e per giovedì in Europa League.

Bonucci foto laPResse
Bonucci big a riposo per Juve-Fiorentina – calcionow.it

Bonucci out, Allegri parla del suo recupero

Un elenco importante quello degli assenti. Su Pogba, Allegri ha detto di non avere le tempistiche per stabilire quando rientrerà, così come per Arek Milik servirà ancora un bel po’ di tempo per averlo a disposizione. Rabiot invece sarà in campo, si era parlato di un riposo ma il tecnico lo terrà a centrocampo.

Bonucci salta Juve-Fiorentina ma non la gara contro il Nantes, Allegri conferma questo. Il centrale italiano tornerà in mezzo alla difesa nella partita di Europa League di giovedì sera, il rientro arriverà a distanza di mesi. I bianconeri, senza il loro capitano, hanno alternato momenti di grande solidità ad altri di sbandamenti collettivi. La curiosità dei tifosi è capire se Bonucci sia ancora in grado di fare la differenza nel reparto arretrato.

 

Impostazioni privacy