Milan: colpo a zero, arriva dal Liverpool

Il Milan inizia a guardare con molta attenzione alla prossima stagione e un colpo di calciomercato potrebbe arrivare dal Liverpool a zero.

Con il campionato ormai andato, il Milan inizia a guardare con molta attenzione alla prossima stagione e sono diversi i rinforzi che potrebbero fare al caso di Pioli considerando anche il fatto che attualmente sono molti i problemi che i rossoneri si trovano ad affrontare.

Keita Milan
Il Milan potrebbe decidere di piazzare un colpo di calciomercato a zero dal Liverpool – Calcionow.it

Secondo quanto riferito dal Mirror, il Milan è pronto a piazzare un colpo di calciomercato da zero dal Liverpool. La trattativa è in corso e nelle prossime settimane i rossoneri sperano addirittura di poter chiudere per regalarsi un colpo sicuramente importante per la prossima stagione.

Calciomercato Milan: colpo a zero, ecco chi firma

Il Milan in questa stagione ha sicuramente registrato diverse lacune e Maldini e Massara si sono messi subito al lavoro per regalarsi dei colpi importanti. La strada, come ben sappiamo, è ancora lunga e davvero tutto può succedere, ma le idee in casa rossonera sembrano essere ormai chiare e si lavora per provare a regalarsi degli acquisti importanti soprattutto per cambiare passo e tornare molto competitivi anche in Europa e non solo in Italia.

Per questo motivo il Milan è al lavoro per piazzare un colpo di calciomercato dal Liverpool a zero. Il giocatore piace molto e Maldini si è messo al lavoro per cercare di chiudere la trattativa e regalarsi un acquisto importante. Naturalmente stiamo parlando di Naby Keita, centrocampista che non ha nessuna intenzione di rinnovare il contratto con il club inglese. Da qui il Milan ha intenzione di fare sul serio e anticipare la concorrenza visto che sono diverse le squadre che ci pensano.

Keita
Il Milan potrebbe piazzare il colpo Keita a centrocampo – Calcionow.it

Nelle prossime settimane la trattativa potrebbe entrare nel vivo e regalarsi un colpo importante in vista della prossima stagione. Vedremo cosa succederà e se alla fine Pioli avrà a disposizione questo giocatore per la prossima stagione.

Ultime Milan: Keita colpo a zero per i rossoneri

Il Milan è pronto a piazzare un colpo di calciomercato come Keita, giocatore in scadenza con il Liverpool. Sono molte le squadre interessate al centrocampista, ma i rossoneri si candidano ad essere i grandi favoriti visto che non si hanno ancora delle certezze delle squadre che hanno intenzione di affondare il colpo per regalarsi il calciatore.

Vedremo cosa succederà nelle prossime settimane, ma il Milan ha intenzione di fare sul serio per Keita in vista del calciomercato estivo. La trattativa, come detto, è in corso e poi l’ultima parola spetterà direttamente al giocatore visto che è in scadenza con il Liverpool e il rinnovo sembra essere ormai difficile.

Impostazioni privacy