Milan%3A+colpo+a+zero%2C+arriva+dal+Liverpool
calcionowit
/2023/02/11/milan-colpo-zero-arriva-liverpool/amp/
Calciomercato

Milan: colpo a zero, arriva dal Liverpool

Il Milan inizia a guardare con molta attenzione alla prossima stagione e un colpo di calciomercato potrebbe arrivare dal Liverpool a zero.

Con il campionato ormai andato, il Milan inizia a guardare con molta attenzione alla prossima stagione e sono diversi i rinforzi che potrebbero fare al caso di Pioli considerando anche il fatto che attualmente sono molti i problemi che i rossoneri si trovano ad affrontare.

Il Milan potrebbe decidere di piazzare un colpo di calciomercato a zero dal Liverpool – Calcionow.it

Secondo quanto riferito dal Mirror, il Milan è pronto a piazzare un colpo di calciomercato da zero dal Liverpool. La trattativa è in corso e nelle prossime settimane i rossoneri sperano addirittura di poter chiudere per regalarsi un colpo sicuramente importante per la prossima stagione.

Calciomercato Milan: colpo a zero, ecco chi firma

Il Milan in questa stagione ha sicuramente registrato diverse lacune e Maldini e Massara si sono messi subito al lavoro per regalarsi dei colpi importanti. La strada, come ben sappiamo, è ancora lunga e davvero tutto può succedere, ma le idee in casa rossonera sembrano essere ormai chiare e si lavora per provare a regalarsi degli acquisti importanti soprattutto per cambiare passo e tornare molto competitivi anche in Europa e non solo in Italia.

Per questo motivo il Milan è al lavoro per piazzare un colpo di calciomercato dal Liverpool a zero. Il giocatore piace molto e Maldini si è messo al lavoro per cercare di chiudere la trattativa e regalarsi un acquisto importante. Naturalmente stiamo parlando di Naby Keita, centrocampista che non ha nessuna intenzione di rinnovare il contratto con il club inglese. Da qui il Milan ha intenzione di fare sul serio e anticipare la concorrenza visto che sono diverse le squadre che ci pensano.

Il Milan potrebbe piazzare il colpo Keita a centrocampo – Calcionow.it

Nelle prossime settimane la trattativa potrebbe entrare nel vivo e regalarsi un colpo importante in vista della prossima stagione. Vedremo cosa succederĂ  e se alla fine Pioli avrĂ  a disposizione questo giocatore per la prossima stagione.

Ultime Milan: Keita colpo a zero per i rossoneri

Il Milan è pronto a piazzare un colpo di calciomercato come Keita, giocatore in scadenza con il Liverpool. Sono molte le squadre interessate al centrocampista, ma i rossoneri si candidano ad essere i grandi favoriti visto che non si hanno ancora delle certezze delle squadre che hanno intenzione di affondare il colpo per regalarsi il calciatore.

Vedremo cosa succederà nelle prossime settimane, ma il Milan ha intenzione di fare sul serio per Keita in vista del calciomercato estivo. La trattativa, come detto, è in corso e poi l’ultima parola spetterà direttamente al giocatore visto che è in scadenza con il Liverpool e il rinnovo sembra essere ormai difficile.

Francesco Spagnolo

Classe 1992, pubblicista dal 2015. Innamorato del giornalismo sin da piccolo, sono riuscito a trasformare questa passione in un lavoro. Scrivo per Notizie.com ormai da novembre 2021.

Recent Posts

De Bruyne, McTominay ed un finto disguido tattico: perché Conte non è preoccupato

L'arrivo di Kevin De Bruyne e la convivenza difficile con McTominay che penalizza lo slovacco:…

2 settimane ago

Dai borseggiatori in sala mensa ai piloti di caccia: i gesti clamorosi del tecnico che le pensa tutte

Un tecnico si sta distinguendo dai colleghi per le sue trovate bizzarre: dopo i borseggiatori…

2 settimane ago

Inter, la scelta di Chivu che è un chiaro segnale: Marotta avvisato

L'Inter è pronta a scendere in campo contro il Cagliari: la scelta di Chivu è…

3 settimane ago

Napoli, il Pisa non è l’unico ostacolo: sarĂ  una settimana bollente per 3 motivi

Un lunedì che vale piĂą di tre punti. Il Napoli apre una settimana che promette…

3 settimane ago

Fantacalcio, ecco la quarta giornata: 5 calciatori che vi consigliamo caldamente

La tensione della consegna, i dubbi dell’ultimo minuto e il gusto di una scelta che…

4 settimane ago

Serie A, la terza giornata va in archivio: quattro aspetti da sottolineare

Quattro fotogrammi dalla terza di Serie A: chi scappa, chi inciampa, chi perde i propri…

4 settimane ago