Milan-Tottenham: infortunio grave, salta la sfida

Brutte notizie in vista di Milan-Tottenham: l’infortunio è grave e quasi certamente non sarà a disposizione per San Siro.

La Champions League è pronta a ripartire e gli occhi sono sicuramente puntati su Milan-Tottenham, una delle sfide che si preannuncia fondamentale per entrambe le squadre visto il periodo non assolutamente semplice.

Milan-Tottenham infortunio
Grave infortunio: salta la sfida tra Milan e Tottenham – Calcionow.it

E proprio in vista di Milan-Tottenham arriva una tegola per il tecnico: infortunio grave e quindi niente convocazione per la sfida. I tempi di recupero saranno verificati nelle prossime ore, ma il rischio è anche quello di non essere a disposizione per il ritorno. Vedremo cosa succederà e se alla fine si riuscirà a recuperarlo prima oppure si dovrà restare fuori per diverso tempo.

Milan-Tottenham: tegola per il tecnico, grave infortunio

Il Milan e il Tottenham sono pronti a scendere in campo per provare a dare una svolta importante alla sua stagione in chiave Europa, ma le notizie non sono sicuramente positive e quindi non ci resta che aspettare le prossime ore per avere un quadro molto più chiaro della situazione sui giocatori che sono a disposizione. La speranza naturalmente è quella di potere avere tutti pronti a scendere in campo, ma purtroppo qualche infortunato ci sarà in entrambe le squadre.

E il Tottenham per la trasferta in casa del Milan quasi certamente dovrà a fare a meno dell’infortunato Bentancur. L’ex Juventus si è fermato per un problema al ginocchio durante la partita contro il Leicester e Stellini nel post partita ha confermato che il centrocampista sente davvero dolore. Quindi sembra essere complicato ipotizzare un suo impiego in questa sfida e a questo punto difficile anche una presenza al ritorno.

Bentancur
Bentancur si è fermato per un grave infortunio al ginocchio – Calcionow.it

Il rischio, infatti, è quello di un lungo stop e quindi il Tottenham potrebbe fare a meno del proprio giocatore per diverso tempo. Naturalmente la speranza è quella di poterlo recuperare il prima possibile, ma le sensazioni non sono positive e quindi ci vorranno le prossime ore per avere un quadro più chiaro della situazione.

Infortunio Bentancur: i tempi di recupero

Sui tempi di recupero di Bentancur da questo infortunio non si hanno delle certezze, ma il calciatore non sarà a disposizione per Milan-Tottenham. Una tegola non indifferente considerando che il centrocampista si è preso in mano la squadra e quindi vedremo se riuscirà a recuperarlo per il ritorno.

Sicuramente martedì non sarà a San Siro e questo rende più complicato il percorso del Tottenham in questa sfida di andata. Vedremo quando finalmente Conte potrà avere a disposizione il proprio centrocampista per cercare di dare qualità al gioco. Il rischio è quello di perderlo per diverso tempo, ma niente è ancora deciso.

Impostazioni privacy