Serie A: altro esonero, pronto il sostituto

La Serie A è ormai pronta ad entrare nel vivo e l’esonero di un tecnico sembra essere sempre più vicino. Le ultime.

Dopo una prima parte conclusa con la sosta per i Mondiali, il nostro campionato ormai da tempo è entrato nel vivo e le squadre sono chiamate a non sbagliare per raggiungere i propri obiettivi stagionali.

D'Aversa e Semplici
In Serie A possibile un altro esonero nelle prossime ore: le ultime – Calcionow.it

E per un tecnico presto potrebbe arrivare l’esonero considerando che i risultati non premiano e la società sta già valutando la possibilità di affidare la panchina ad un altro tecnico per il resto della stagione di Serie A. I ragionamenti naturalmente sono in corso e nelle prossime ore ci potrebbero essere assolutamente delle novità importanti in questo senso.

Serie A: possibile esonero, pronto il sostituto

In questo momento del campionato non si può assolutamente sbagliare e quindi le società sono al lavoro anche per capire se continuare oppure no con il tecnico in panchina. Le riflessioni in questo momento sono in corso ormai da diverso tempo e quindi non ci resta che aspettare le prossime ore per avere un quadro molto più chiaro e capire anche se cambiare potrebbe portare ad una svolta oppure no.

Sicuramente l’ipotesi esonero per Luca Gotti non è da escludere visto che la poi classifica dello Spezia non premia il lavoro fatto dal tecnico. Le ipotesi sono tutte al vaglio e si valutano anche i profili di Semplici e D’Aversa, due che conoscono molto bene la Serie A. Naturalmente per il momento nessuna decisione definitiva è stata presa considerando anche che nel post partita ai microfoni di Dazn il tecnico non ha annunciato la sua intenzione di alzare bandiera bianca.

Gotti
La posizione di Gotti è assolutamente in bilico: le ultime – Calcionow.it

Ma inutile dire che il risultato del Verona sarà decisivo per il futuro di Gotti. In caso di vittoria e un -2 potrebbe mettere davvero a serio rischio la panchina del tecnico e lo Spezia dovrebbe cambiare. In caso contrario, quasi certamente ci saranno più di una possibilità e quindi vedremo cosa succederà nelle prossime ore e se avremo un esonero.

Ultime Spezia: Gotti a rischio esonero

L’esonero di Gotti è sicuramente tra quelli possibili e immediati in Serie A visto che lo Spezia non sta attraversando un gran momento di forma. Il pareggio contro l’Empoli ha confermato un periodo non fortunato ed ora la classifica inizia ad essere molto traballante considerando che il Verona potrebbe portarsi addirittura a -2 e quindi l’incubo retrocessione avvicinarsi.

Per questo motivo non possiamo escludere una decisione importante e quindi l’esonero del tecnico. Naturalmente i punti da chiarire sono diversi e nelle prossime ore sarà presa una decisione importante sul futuro di Gotti allo Spezia dopo un periodo non fortunato.

Impostazioni privacy