Serie A: svolta Gvardiol, il giocatore ha deciso

Gvardiol potrebbe arrivare in Serie A in una delle prossime sessioni di calciomercato. Ecco cosa ha deciso il calciatore.

La sessione invernale si è ormai chiusa da tempo, ma le squadre sono al lavoro per le prossime stagioni e anche nel nostro campionato si inizia a pensare su chi puntare per alzare il livello della propria qualità.

Gvardiol
Gvardiol potrebbe arrivare in Serie A nelle prossime sessioni di calciomercato – Calcionow.it

E la Serie A in una delle prossime sessioni di calciomercato potrebbe accogliere Gvardiol, difensore rivelazione del Lipsia. Il centrale ha preso una decisione molto importante sul proprio futuro. Vedremo se alla fine tutto diventerà realtà oppure ci sarà un cambio di passo nelle prossime settimane. Sicuramente il calciatore è nel mirino di molte big e si dovrà lavorare molto per arrivare alla tanto attesa fumata bianca.

Calciomercato: Gvardiol in Serie A, ecco con chi firma

La Serie A inizia a guardare al calciomercato estivo e sono diversi i possibili colpi considerando anche il fatto che c’è bisogno di alzare la qualità considerando anche il fatto che l’obiettivo di provare a vincere anche in Europa. Tra gli obiettivi c’è sicuramente Gvardiol, giocatore che ha messo in mostra le sue qualità al Mondiale e finito nel mirino di diverse squadre.

In passato Gvardiol è stato accostato all’Inter e questa opportunità di calciomercato non è assolutamente svanita anche se nel 2024. Secondo quanto riferito da fichajes.net, il calciatore sarebbe intenzionato ad aspettare la scadenza del contratto e quindi difficile un suo arrivo in Italia la prossima estate. Ma la decisione di aspettare una stagione favorisce i nerazzurri visto che ora la palla passa direttamente al calciatore e non al Lipsia.

Gvardiol
Gvardiol potrebbe finire all’Inter a zero – Calcionow.it

Vedremo cosa succederà e chi riuscirà ad aggiudicarsi il calciatore in uscita dal Lipsia. Le possibilità sono diverse e resta da capire se alla fine davvero si deciderà di aspettare il 2024 oppure alla fine ci sarà un via libera in anticipo considerando anche il fatto che le richieste non mancano.

Ultime Gvardiol: l’Inter alla finestra

L’Inter resta comunque alla finestra per Gvardiol in ottica calciomercato. Il calciatore piace molto ai nerazzurri soprattutto in ottica post Skriniar, ma il Lipsia non ha nessuna intenzione di lasciarlo partire ad una cifra inferiore rispetto ai 30 milioni di euro richiesti.

Questo significa che non sarà per nulla semplice per i nerazzurri strapparlo al Lipsia e alle dirette concorrenti. Vedremo cosa succederà e se alla fine si aspetterà davvero la scadenza del contratto fino al 2024. In quel caso l’Inter ha sicuramente una grande occasione per regalarsi un colpo di calciomercato come Gvardiol. Un centrale che piace molto e quindi vedremo se alla fine si riuscirà ad arrivare alla tanto attesa fumata bianca.

Impostazioni privacy