Gvardiol potrebbe arrivare in Serie A in una delle prossime sessioni di calciomercato. Ecco cosa ha deciso il calciatore.
La sessione invernale si è ormai chiusa da tempo, ma le squadre sono al lavoro per le prossime stagioni e anche nel nostro campionato si inizia a pensare su chi puntare per alzare il livello della propria qualità .
E la Serie A in una delle prossime sessioni di calciomercato potrebbe accogliere Gvardiol, difensore rivelazione del Lipsia. Il centrale ha preso una decisione molto importante sul proprio futuro. Vedremo se alla fine tutto diventerà realtà oppure ci sarà un cambio di passo nelle prossime settimane. Sicuramente il calciatore è nel mirino di molte big e si dovrà lavorare molto per arrivare alla tanto attesa fumata bianca.
La Serie A inizia a guardare al calciomercato estivo e sono diversi i possibili colpi considerando anche il fatto che c’è bisogno di alzare la qualità considerando anche il fatto che l’obiettivo di provare a vincere anche in Europa. Tra gli obiettivi c’è sicuramente Gvardiol, giocatore che ha messo in mostra le sue qualità al Mondiale e finito nel mirino di diverse squadre.
In passato Gvardiol è stato accostato all’Inter e questa opportunità di calciomercato non è assolutamente svanita anche se nel 2024. Secondo quanto riferito da fichajes.net, il calciatore sarebbe intenzionato ad aspettare la scadenza del contratto e quindi difficile un suo arrivo in Italia la prossima estate. Ma la decisione di aspettare una stagione favorisce i nerazzurri visto che ora la palla passa direttamente al calciatore e non al Lipsia.
Vedremo cosa succederĂ e chi riuscirĂ ad aggiudicarsi il calciatore in uscita dal Lipsia. Le possibilitĂ sono diverse e resta da capire se alla fine davvero si deciderĂ di aspettare il 2024 oppure alla fine ci sarĂ un via libera in anticipo considerando anche il fatto che le richieste non mancano.
L’Inter resta comunque alla finestra per Gvardiol in ottica calciomercato. Il calciatore piace molto ai nerazzurri soprattutto in ottica post Skriniar, ma il Lipsia non ha nessuna intenzione di lasciarlo partire ad una cifra inferiore rispetto ai 30 milioni di euro richiesti.
Questo significa che non sarà per nulla semplice per i nerazzurri strapparlo al Lipsia e alle dirette concorrenti. Vedremo cosa succederà e se alla fine si aspetterà davvero la scadenza del contratto fino al 2024. In quel caso l’Inter ha sicuramente una grande occasione per regalarsi un colpo di calciomercato come Gvardiol. Un centrale che piace molto e quindi vedremo se alla fine si riuscirà ad arrivare alla tanto attesa fumata bianca.
La societĂ ha rotto gli indugi ed ha deciso di puntare con forza sull'ex tecnico…
Dopo le emozioni dell'andata della semifinale di Champions League contro il Barcellona, colpo di scena…
L'esperienza di Conceicao alla Juventus è ai titoli di coda. Dopo una partenza sprint, l'esterno…
Ha parlato in conferenza stampa Igor Tudor, nel giorno di vigilia di Bologna-Juventus, gara fondamentale…
Clamorosa indiscrezione di mercato riferita da un apprezzato talent scout: l'erede del portoghese può arrivare…
Dalla sfida contro l'Inter, a Barcellona, alla destinazione in Serie A per il calciatore in…