Svolta in panchina: arriva Mou, lo vuole il presidente

Il futuro di Mourinho alla Roma non è certo e un presidente lo ha messo nel mirino per la prossima stagione. I dettagli.

Le parole di Tiago Pinto in conferenza stampa hanno confermato che il futuro di Mourinho non è assolutamente deciso e molto dipenderà dalla Champions League.

Mourinho Real
Jose Mourinho è finito nel mirino di un’altra big: le ultime – Calcionow.it

Un presidente, però, lo ha messo nel mirino per la panchina e Mourinho potrebbe decidere di accettare questa nuova sfida. Il discorso diciamo che per il momento non è entrato ancora nel vivo considerando che il portoghese è concentrato sulla Roma. Ma nelle prossime settimane ci potrebbero essere delle importanti novità considerando che i club sono chiamati a prendere decisioni importanti.

Calciomercato: prendono Mou, ecco con chi firma

La Champions League rappresenta forse il fattore principale per una permanenza di Mourinho alla Roma. Ma il tecnico portoghese potrebbe anche non restare senza quarto posto considerando alcune divergenze con la società sul mercato. E quindi nelle prossime settimane ci potrebbero essere delle novità molto importanti in questo senso. I ragionamenti del lusitano sono in corso e al termine della stagione ci saranno delle comunicazioni alla società sulla sua decisione sul futuro.

Sicuramente le richieste non mancano e un presidente ha messo nel mirino Mourinho per la panchina in vista della prossima stagione. Secondo quanto riferito da molti media spagnoli, il Real Madrid potrebbe decidere di puntare tutto sul tecnico portoghese. Perez non esclude la possibilità di portare in Spagna il portoghese e per questo motivo sono in corso tutte le riflessioni considerando anche la presenza di Zidane nella lista.

Mourinho
Mourinho potrebbe ritornare al Real Madrid – Calcionow.it

Il tecnico francese, però, non sembra essere pienamente convinto di questa ipotesi. Discorso diverso, invece, per il portoghese, intenzionato a ritornare a vincere qualche trofeo dopo anni non semplici. I rapporti con il Real Madrid sono stati sempre ottimi e quindi non possiamo escludere un tentativo considerando anche il fatto che Ancelotti non dovrebbe proseguire la sua avventura a Madrid.

Ultime Mourinho: Roma e Real Madrid in pole position, ma attenzione al Chelsea

Roma e Real Madrid sembrano essere in pole position nella corsa a Mourinho, ma il tecnico portoghese piace molto anche ad una squadra come il Chelsea. Tutte ipotesi da tenere in considerazione anche se, almeno per il momento, non è stata presa nessuna decisione ufficiale da parte del lusitano.

I ragionamenti sono in corso e nelle prossime settimane saranno sciolti tutti i dubbi. Senza la Champions League, Mourinho è pronto a valutare con attenzione le proposte degli altri due club. Ma la Roma spera di poter riuscire a trattenerlo e farà davvero di tutto per convincerlo e regalarlo ai propri tifosi.

Impostazioni privacy