Calciomercato: Kessie torna in Italia, ma va in un’altra big

Il calciomercato estivo quasi certamente coinciderà con il ritorno di Kessié in Italia. Il centrocampista firmerà con un’altra big.

E’ tempo programmare il futuro per molte squadre. Nonostante la stagione sia ancora in corso, sono diversi i club al lavoro per trovare i giocatori giusti in vista della stagione che inizierà ad agosto.

Kessie Inter
Kessie potrebbe presto ritornare in Italia: ecco le ultime – Calcionow.it

E, secondo quanto riferito da La Gazzetta dello Sport, il ritorno in Italia di Kessié in una big durante il calciomercato estivo è ormai cosa fatta. Il centrocampista ivoriano ha detto sì e non si aspetta altro che l’annuncio ufficiale oltre che naturalmente l’accordo con il Barcellona. Ma la strada è ormai decisa e l’ex Milan è pronto a tornare in Serie A.

Mercato: Kessié vicino al ritorno, ecco con chi firma

Nonostante le parole di Xavi, il futuro di Kessié sembra essere sempre più lontano dal Barcellona e più vicino alla nostra Serie A. Inutile dire che il suo rapporto con il club blaugrana non è assolutamente decollato e questo rende possibile un suo addio in estate dopo averlo valutato e sfiorato a gennaio. Un club sembra essere davvero pronto a piazzare un colpo importante e per farlo ha già presi dei contatti con il calciatore per capire la sua disponibilità ad accettare il trasferimento.

La trattativa di calciomercato tra Kessié e l’Inter è ormai corso da diverso tempo e ci sarebbe addirittura la disponibilità del calciatore. Ora la palla passa direttamente nelle mani delle due società considerando che bisogna trovare un’intesa prima di arrivare alla tanto attesa fumata bianca.

Kessie
Kessié è pronto a tornare in Italia e firmare con l’Inter – Calcionow.it

La strada da percorrere è sicuramente lunga e non semplice, ma le idee sono ben chiare ed anche la volontà del calciatore. Alla fine anche il Barcellona potrebbe fare un passo indietro e dare il via libera a questa cessione. Un passaggio fondamentale anche per rilanciare il calciatore dopo un periodo sicuramente non semplice e soprattutto lontano dall’Italia.

Ultime Kessié: l’Inter in pole position

L’Inter è pronta a riportare Kessié in Italia durante il prossimo calciomercato. I nerazzurri non hanno nessuna intenzione di mollare la pista ivoriano e non possiamo escludere uno scambio con Brozovic. Per il momento la certezza è rappresentata dal fatto che i nerazzurri hanno assolutamente intenzione di puntare tutto sul centrocampista.

Ora resta da capire se si concluderà con uno scambio con Brozovic oppure si proseguirà sulla strada solitaria dell’arrivo di Kessié. Vedremo cosa succederà nelle prossime settimane e quali saranno le decisioni da parte dell’Inter, ma per l’ivoriano il ritorno in Italia sembra essere ormai deciso considerando anche la necessità di giocare con continuità dopo un periodo non affatto semplice.

Impostazioni privacy