Inter: via Dumfries, si chiude con uno scambio

Il futuro di Dumfries è sempre più lontano dall’Inter e dall’Inghilterra parlano di possibile scambio di calciomercato.

Si ritorna a parlare del futuro di Denzel Dumfries. Il calciatore olandese non sembra più rientrare nei piani dell’Inter e a questo punto un suo addio sembra essere ormai certo.

Chalobah Inter
Il Chelsea potrebbe proporre uno scambio importante per arrivare a Chalobah – Calcionow.it

Secondo quanto riferito dal Sun, una squadra sembra essere intenzionata ad affondare il colpo con l’Inter per assicurarsi Dumfries durante il calciomercato estivo e sarebbe disposta ad intavolare uno scambio. Una grande opportunità per entrambe le parti oltre che per gli stessi calciatori e sono in corso tutte le riflessioni del caso per capire se alla fine si potrà davvero arrivare alla fumata bianca.

Calciomercato Inter: via Dumfries, ecco con chi arriva

Il calciomercato dell’Inter sicuramente deve prendere ancora il via, ma sono diverse le idee al vaglio della società e si spera nel giro di davvero poco tempo di poter guardare con maggiore fiducia alla prossima stagione proprio grazie ai nuovi arrivi. Le possibilità sono sicuramente diverse e vedremo alla fine quali saranno i reali obiettivi del club nerazzurri anche in base a chi si siederà in panchina.

Ma dall’Inghilterra danno ormai per certa la partenza di Dumfries durante la prossima sessione di calciomercato e prende sempre più piede l’ipotesi di uno scambio. In particolare, il Chelsea sarebbe disposto a mettere sul piatto il cartellino di Chalobah, centrale che piace molto ai nerazzurri per strappare il sì dei nerazzurri e portare l’olandese in Inghilterra.

Chalobah
Chalobah è da tempo nel mirino del Chelsea – Calcionow.it

Si tratta sicuramente di una possibilità da tenere in considerazione soprattutto perché i londinesi da tempo sono alla ricerca di un calciatore con determinate caratteristiche e in grado di poter dare esperienza a tutto il reparto. Resta da capire se alla fine si riuscirà davvero ad arrivare alla fumata bianca oppure sarà il Manchester United, altra squadra interessata e già in trattativa con l’Inter, a prendersi il calciatore.

Ultime Inter: Dumfries da cedere entro giugno

La cessione di Dumfries in casa Inter è in programma durante il calciomercato estivo, ma l’obiettivo è quello di concludere l’opzione entro la fine di giugno così da far rientrare questo movimento nei conti del primo semestre dell’anno.

Vedremo se i tentativi di Ausilio e Marotta andranno a buon fine oppure alla fine ci sarà un passo indietro considerando anche il fatto che molti club non sembrano essere intenzionati ad affondare il colpo nell’immediato. Si tratta di una situazione in continuo aggiornamento e nelle prossime settimane in questo senso si avranno delle novità molto importanti magari già nel giro di poco tempo. Chelsea e Manchester United fortemente interessati al calciatore e presto arriveremo ad una soluzione definitiva.

Impostazioni privacy