Inter%3A+via+Dumfries%2C+si+chiude+con+uno+scambio
calcionowit
/2023/02/12/inter-via-dumfries-si-chiude-scambio/amp/
Calciomercato

Inter: via Dumfries, si chiude con uno scambio

Il futuro di Dumfries è sempre più lontano dall’Inter e dall’Inghilterra parlano di possibile scambio di calciomercato.

Si ritorna a parlare del futuro di Denzel Dumfries. Il calciatore olandese non sembra più rientrare nei piani dell’Inter e a questo punto un suo addio sembra essere ormai certo.

Il Chelsea potrebbe proporre uno scambio importante per arrivare a Chalobah – Calcionow.it

Secondo quanto riferito dal Sun, una squadra sembra essere intenzionata ad affondare il colpo con l’Inter per assicurarsi Dumfries durante il calciomercato estivo e sarebbe disposta ad intavolare uno scambio. Una grande opportunità per entrambe le parti oltre che per gli stessi calciatori e sono in corso tutte le riflessioni del caso per capire se alla fine si potrà davvero arrivare alla fumata bianca.

Calciomercato Inter: via Dumfries, ecco con chi arriva

Il calciomercato dell’Inter sicuramente deve prendere ancora il via, ma sono diverse le idee al vaglio della società e si spera nel giro di davvero poco tempo di poter guardare con maggiore fiducia alla prossima stagione proprio grazie ai nuovi arrivi. Le possibilità sono sicuramente diverse e vedremo alla fine quali saranno i reali obiettivi del club nerazzurri anche in base a chi si siederà in panchina.

Ma dall’Inghilterra danno ormai per certa la partenza di Dumfries durante la prossima sessione di calciomercato e prende sempre più piede l’ipotesi di uno scambio. In particolare, il Chelsea sarebbe disposto a mettere sul piatto il cartellino di Chalobah, centrale che piace molto ai nerazzurri per strappare il sì dei nerazzurri e portare l’olandese in Inghilterra.

Chalobah è da tempo nel mirino del Chelsea – Calcionow.it

Si tratta sicuramente di una possibilità da tenere in considerazione soprattutto perché i londinesi da tempo sono alla ricerca di un calciatore con determinate caratteristiche e in grado di poter dare esperienza a tutto il reparto. Resta da capire se alla fine si riuscirà davvero ad arrivare alla fumata bianca oppure sarà il Manchester United, altra squadra interessata e già in trattativa con l’Inter, a prendersi il calciatore.

Ultime Inter: Dumfries da cedere entro giugno

La cessione di Dumfries in casa Inter è in programma durante il calciomercato estivo, ma l’obiettivo è quello di concludere l’opzione entro la fine di giugno così da far rientrare questo movimento nei conti del primo semestre dell’anno.

Vedremo se i tentativi di Ausilio e Marotta andranno a buon fine oppure alla fine ci sarà un passo indietro considerando anche il fatto che molti club non sembrano essere intenzionati ad affondare il colpo nell’immediato. Si tratta di una situazione in continuo aggiornamento e nelle prossime settimane in questo senso si avranno delle novità molto importanti magari già nel giro di poco tempo. Chelsea e Manchester United fortemente interessati al calciatore e presto arriveremo ad una soluzione definitiva.

Francesco Spagnolo

Classe 1992, pubblicista dal 2015. Innamorato del giornalismo sin da piccolo, sono riuscito a trasformare questa passione in un lavoro. Scrivo per Notizie.com ormai da novembre 2021.

Recent Posts

Inter, nuovo difensore: De Vrij sblocca l’affare con la Fiorentina

L'Inter si muove sul mercato di gennaio anche in ottica futura. Prosegue l'opera di ringiovanimento…

1 mese ago

Calciomercato: hanno preso Vlahovic, a febbraio già in campo

Dusan Vlahovic scalda i motori per il ritorno in campo. L'attaccante serbo sta recuperando a…

1 mese ago

Altro che Roma: Lookman a gennaio in un’altra big italiana

Lookman può dire addio a gennaio all'Atalanta. Dopo l'ennesimo tira e molla estivo, l'attaccante nigeriano…

3 mesi ago

Calciomercato Juventus: bocciato da Tudor, il sostituto a gennaio

La Juventus corre ai riparti. Il mercato estivo dei bianconeri ha portato a Torino diversi…

4 mesi ago

De Bruyne, McTominay ed un finto disguido tattico: perché Conte non è preoccupato

L'arrivo di Kevin De Bruyne e la convivenza difficile con McTominay che penalizza lo slovacco:…

5 mesi ago

Dai borseggiatori in sala mensa ai piloti di caccia: i gesti clamorosi del tecnico che le pensa tutte

Un tecnico si sta distinguendo dai colleghi per le sue trovate bizzarre: dopo i borseggiatori…

5 mesi ago