Juve, emergono altre intercettazioni: fuori anche dalla UEFA

Il futuro della Juventus sembra essere molto complicato e un’altra stangata è in arrivo soprattutto dopo una nuova intercettazione.

Il 2023 della Juventus non è iniziato nel migliore dei modi e rischia di finire peggio. Le indagini, infatti, sul club bianconero proseguono e nelle prossime settimane ci potranno essere delle novità importanti.

Juventus Europa
Per la Juventus potrebbe arrivareuna nuova e importante stangata – Calcionow.it

In particolare in casa Juventus si rischia una nuova stangata in base ad una nuova intercettazione. A pubblicare queste dichiarazioni è il Corriere della Sera e possiamo dire che le frasi rilasciate da due dei protagonisti del club bianconeri non lasciano particolari dubbi su un futuro che non sembra assolutamente essere roseo per i colori della Vecchia Signora.

Juventus nei guai: spunta una nuova intercettazione

La penalizzazione di 15 punti rischia di essere solamente il primo passaggio di una vero e proprio incubo per il club bianconero. Le indagini, infatti, non si fermano e nelle prossime settimane si aspettano le decisioni sulla questioni stipendi. Ma il rischio è che il tutto non sia assolutamente finito qui visto che sono in corso altri approfondimenti e presto anche in questo caso sono attese delle novità importanti.

La Juventus rischia di avere una nuova stangata e su quest’ultima decisione c’è una intercettazione che lascia davvero pochi dubbi. In particolare, Arrivabene conferma che i parametri UEFA non sono stati rispettati e quindi il rischio è quello di una esclusione dalle competizioni internazionali. Una ipotesi confermata anche da Stefano Cerrato, direttore finanziario, che nella stessa conversazione ribadisce come i bianconeri potrebbero non iscriversi alla Champions League 2023/2024.

Arrivabene
L’intercettazione su Arrivabene non lascia dubbi sul futuro dei bianconeri – Calcionow.it

Insomma, la UEFA potrebbe decidere di mettere in campo il pugno duro nei confronti dei bianconeri e la situazione rischia di essere ancora più complicata rispetto a quella attuale. Naturalmente si tratta di indiscrezioni e ancora tutto può succedere e non ci resta che aspettare le prossime ore per avere un quadro più chiaro della situazione anche sul club bianconero.

Ultime Juventus: niente Europa la prossima stagione?

La situazione in casa Juventus è in continuo aggiornamento, ma il rischio di non disputare l’Europa la prossima stagione è sicuramente molto importante soprattutto dopo le parole rilasciate da Arrivabene in questa intercettazione.

Vedremo cosa succederà e quali saranno le decisioni della UEFA. Ma il futuro è assolutamente in bilico e diciamo che le indagini non aiutano a trovare una soluzione in positivo. Naturalmente in questo senso le prossime settimane saranno decisive e solo al termine di tutti gli approfondimenti del caso saranno prese delle decisioni sul destino della Juventus anche in campo internazionale. Ma le sensazioni non sono assolutamente positive per diversi motivi e difficilmente la situazione potrà cambiare.

Impostazioni privacy