Juventus: Di Maria in un’altra italiana a fine anno, l’annuncio

Juve-Fiorentina si infiamma già con le dichiarazioni pre gara di Angel Di Maria.  Sfida accesa quella di Torino, la Juve di Allegri ha bisogno di fare punti contro la Fiorentina. Il cui presidente Commisso è sempre discusso dai tifosi bianconeri, Barone e Italiano pensano di più al campo, i viola sognano un grande colpaccio che darebbe una svolta alla stagione in Serie A. L’argentino sotto la curva così ha dato il suo messaggio ai tifosi juventini.

Di Maria foto LaPresse
Le parole di Angel Di Maria in Juve-Fiorentina fanno discutere – calcionow.it

Juve-Fiorentina tra poco in campo

Alle 18 una gara più che sentita. Allegri e Italiano sono pronti per sfidarsi in Juve-Fiorentina, una partita determinante per la stagione di entrambe. Gara che arriva quasi a ridosso degli impegni europei, una sfida che potrà dare indicazioni importanti ai bianconeri, per vedere se è passata la crisi di risultati vista a gennaio.

Angel Di Maria ha parlato prima di Juve-Fiorentina, lo ha fatto in campo. Con un messaggio molto particolare, che ha fatto senza dubbio discutere per quanto riguarda l’argentino.

Le parole di Angel Di Maria

Allegri ieri aveva parlato di un passettino alla volta, con la gara contro la Fiorentina da non sottovalutare guardando alla classifica e per un eventuale sconfitta che permetterebbe il sorpasso dei viola in classifica. Squadra ultra offensiva con Vlahovic-Chiesa-Di Maria come tridente, un inedito per questa stagione.

Proprio l’argentino è il protagonista. Beccato dalle telecamere della Serie A sul canale Youtube, Di Maria prima di Juve-Fiorentina si è rivolto ai tifosi. Battendosi il petto e lanciando un messaggio ai tifosi, quel «Noi siamo la Juve», che simboleggia un senso di appartenenza rimasto alto nell’argentino, sempre più integrato all’interno del contesto bianconero nonostante i tanti problemi sin qui maturati. Che fanno un po’ in contrasto su quanto dichiara BlastingNews, su un suo approdo al Napoli a fine anno.

Di Maria e Chiesa foto LaPResse
Di Maria esulta insieme a Chiesa – calcionow.it

I tifosi apprezzano le parole dell’argentino

L’argentino è quindi il protagonista del pre gara. A volte, non bastano tanti discorsi davanti ai microfoni, quanto poche parole semplici ed efficaci. Le parole di incoraggiamento per Di Maria in Juve-Fiorentina sono apprezzate, proprio perché vengono dal cuore, secondo i bianconeri.

In particolare, la giornata è già iniziata con lo striscione della tifoseria, a rimarcare come si ripartirà insieme. Fuori dallo stadium, all’ingresso del pullman, campeggiava lo slogan di incoraggiamento, cui Di Maria ha risposto con entusiasmo. E dovrebbe rispondere anche in campo, visto che la gara sarà decisiva proprio per la squadra bianconera. Una partita da vincere per i bianconeri, qualcosa da mandare in conto proprio per il proseguimento di un campionato davvero particolare e ancora incerto per tutti.

Impostazioni privacy