Juventus: arriva la svolta, è fatta per il ritorno

La Juventus sta iniziando a programmare il futuro: è fatta ormai per il ritorno e l’annuncio è atteso a breve.

Dopo la penalizzazione di 15 punti, la Juventus non ha sicuramente mollato e prosegue la sua rincorsa all’Europa. Intanto alla Continassa si è al lavoro anche per programmare con attenzione il futuro.

Del Piero e Conte
Sembra essere ormai fatta per un ritorno in casa Juventus – Calcionow.it

E, secondo quanto riferito da Tuttosport, la svolta potrebbe arrivare già nelle prossime settimane con un ritorno sicuramente importante. I contatti sono in corso e presto la stessa società prenderà una decisione e magari farà un annuncio in questo senso. Si tratta di un primo passaggio sicuramente fondamentale per iniziare a programmare un futuro molto più roseo rispetto a quello attuale.

Juventus: c’è la svolta, arriva l’annuncio

Il futuro della Juventus è sicuramente tutto da scrivere e la nuova società sta iniziando a pensare le scelte da fare in ottica futura. E, come detto in precedenza, si pensa ad almeno un ritorno anche per rinsaldare un rapporto con i tifosi. I contatti sono in corso e presto in questo senso ci attendiamo novità considerando anche il fatto che c’è bisogno di un cambio di passo importante per riportare il club dove merita dopo un periodo sicuramente non facile anche per le penalizzazioni.

La Juventus è al lavoro per rinnovare il cda e si pensa ad un ritorno di Alex Del Piero in società. Secondo quanto riferito da Tuttosport, entro aprile l’ex bandiera bianconera potrebbe avere un ruolo dirigenziale importante oltre che ritornare in quella squadra che gli ha dato tanto dal punto di vista calcistico. Si parla anche di una possibile nuova avventura di Chiellini, ma su questo ancora niente di certo considerando che ha ancora un contratto con i Los Angeles Galaxy.

Del Piero
Sembra essere davvero vicino il ritorno di Alex Del Piero alla Juventus – Calcionow.it

Vedremo cosa succederà nelle prossime settimane e se alla fine davvero ci sarà il ritorno di Del Piero e dello stesso Chiellini in bianconero a distanza ormai di diversi anni.

Ultime Juventus: con Del Piero ritorna Conte?

Il ritorno di Alex Del Piero potrebbe non essere l’unico in casa Juventus. Infatti si parla molto anche di Chiellini, ma soprattutto di Antonio Conte. Inutile dire che i rapporti tra l’ex capitano bianconero e il tecnico leccese sono forti nonostante qualche diverbio avuto in passato.

Il discorso, comunque, sarà approfondito solamente ad aprile e soprattutto in base al ruolo dirigenziale che Del Piero coprirà nella Juventus. Ma i bianconeri sono al lavoro per provare a programmare nel migliore dei modi il futuro e sicuramente il ritorno di Del Piero forse è il primo passo per rendere più forte il rapporto con i tifosi oltre che naturalmente con i colori del club.

Impostazioni privacy