Milan: si è rotto il crociato, l’annuncio prima della Champions

Un crociato mette nei guai il Milan, un grave ko che non lo vedrà in Champions. Si è rotto un big e la notizia è abbastanza eclatante, proprio perché arriva a pochi giorni dalla prima partita che si giocherà a San Siro nel giorno di San Valentino. Il Milan ha tanti problemi, Pioli infatti aveva recuperato Hernandez e Giroud, Conte invece – oltre ai suoi acciacchi – faceva leva sugli ex Kulusevski, Romero e Bentancur per quanto riguarda i protagonisti della Serie A.

Juve-Milan foto laPresse
Il Milan registra un ko per la Champions – calcionow.it

Un crociato mette nei guai in Champions

Mancano pochi giorni agli ottavi di finale in Champions League e ci sono molti problemi da andare a risolvere. In particolare, gli allenatori guardano l’infermeria e porta tanti dolori in questo caso.

Un calciatore si è rotto il crociato, il ko è tragico per Milan-Tottenham di Champions. Perché salterà la sfida di San Siro dove poteva essere davvero protagonista, viste le ultime prestazioni in ripresa. Ora però arriva una brutta notizia che scuote tutti, in particolare andando a vedere l’economia di un match che sembrava in discesa.

Va ko, la notizia scuote il Milan

Un infortunio al legamento crociato non è una cosa su cui scherzare. Soprattutto perché i calciatori, con i ritmi attuali, sono praticamente sempre più frenetici e hanno traumi cui dare conto. Proprio per questo, dopo il mondiale i muscoli dei protagonisti sono diventati davvero particolari e questo problema sottolinea come tanti sono stati gli stress a facilitare ciò.

Come riportano i media uruguaiani, Milan-Tottenham perde Bentancur, ko per il crociato in Champions League. Ma anche per il proseguimento della stagione, sono tanti i mesi che ci vorranno prima di rivederlo in campo. Una bruttissima notizia per quanto riguarda Antonio Conte, che ha sempre puntato con coraggio e decisione sul centrocampista proveniente, a gennaio 2022 insieme a Kulusevski, dalla Juventus. Il 4-1 contro il Leicester ha così portato una brutta news, sembrava essere un infortunio di minore entità ma Buysan dà la doccia fredda.

Bentancur foto laPresse
Bentancur ko al crociato per Milan-Tottenham di Champions – calcionow.it
Bentancur foto laPresse
Bentancur ko al crociato per Milan-Tottenham di Champions – calcionow.it
Juve-Milan foto laPresse
Il Milan registra un ko per la Champions – calcionow.it

Bentancur salta il doppio scontro a San Siro

Problema di non poco conto per Antonio Conte, che dovrà mandare in campo una formazione di livello da contrappore al collega Stefano Pioli. Non avrà Hojberg tra gli altri, mentre Lucas Moura (obiettivo dei rossoneri) è ancora in ripresa, l’altro ko non ci voleva per il tecnico italiano.

Milan-Tottenham di Champions senza Bentancur, ko al crociato con sei mesi di fermo. Ci sarà un recupero lungo per rivedere quindi al meglio il centrocampista uruguaiano, un regista che piaceva al mister leccese per la sua esperienza accumulata in Serie A, ma anche per quanto riguarda la voglia di non mollare mai.

Impostazioni privacy