Serie A, è polemica come in Spagna: vietati striscioni agli avversari

Sta facendo molto discutere la decisione di un club di vietare gli striscioni agli avversari. In Serie A polemica come in Spagna.

Nuova giornata ed ennesima polemica nel nostro campionato. Questa volta nel mirino è finita la decisione di un club destinata a far discutere molto in futuro.

Tifosi Sassuolo
La decisione di un club di Serie A sta facendo molto discutere – Calcionow.ti

In particolare la società in un comunicato ha ribadito l’assoluto divieto di entrare con striscioni o altri simboli degli avversari. Decisione molto dura e che rischia di provocare una polemica importante come già successo in Spagna. Non escludiamo che già nelle prossime ore ci possa essere un passo indietro da parte dei diretti interessati, ma per ora la situazione è questa e sicuramente non è delle più semplici.

Serie A: scoppia la polemica, ecco il motivo

La prossima sarà una settimana che si preannuncia ricca di polemiche e soprattutto destinata a creare diversi problemi in Serie A. La decisione di un club in queste ultime ore sta facendo molto discutere e se non ci saranno dei passi indietro siamo certi che si avranno molte discussioni oltre che naturalmente delle reazioni da parte dei diretti interessati. Vedremo cosa succederà e quali saranno alla fine le decisioni della dirigenza protagonista di un vicenda che presto potrebbe portare a degli scontri a distanza tra i club.

Come riferito da un comunicato, il Sassuolo ha comunicato che nella Tribuna Sud sarà assolutamente vietato entrare con simboli della squadra ospite e quindi del Napoli. Questo significa che in quel settore si potrà presentarsi solo con i colori del club di casa. Una decisione sicuramente dura e destinata a fare discutere come già successo in Spagna.

Sassuolo
La decisione del Sassuolo sta facendo molto discutere – Calcionow.it –

Per il momento nessuno ha deciso di entrare nei dettagli della vicenda e spiegare magari meglio il perché di questa decisione. Ma siamo certi che nelle prossime ore arriveranno delle precisazioni da parte dello stesso club neroverde. Ma la scelta sta provocando sui social diverse polemiche e non escludiamo la possibilità di una replica da parte del Napoli.

Ultime Napoli: i tifosi a Reggio Emilia non ci saranno

La scelta del Sassuolo sembra essere collegata al fatto che i tifosi del Napoli non potranno essere in trasferta e quindi il rischio è quello che i supporters partenopei che abitano in Emilia decidano di presentarsi comunque allo stadio per sostenere la squadra.

Ricordiamo, inoltre, che per poter entrare nella Tribuna Sud c’è bisogno della Sassuolo Card e questo rende sicuramente molto più complicato la presenza di suppoterts azzurri. Motivo per il quale forse la scelta del club neroverde poteva essere assolutamente evitata e quindi il comunicato non era da pubblicare.

Impostazioni privacy