Svolta+Montella%2C+deciso+il+futuro%3A+dove+allener%C3%A0+il+tecnico
calcionowit
/2023/02/12/tecnico-montella-futuro-adana-allenera/amp/
News

Svolta Montella, deciso il futuro: dove allenerà il tecnico

Vincenzo Montella ha fatto chiarezza sul futuro, su dove allenerà il tecnico. Il terremoto in Turchia ha numeri spaventosi e tanta preoccupazione all’interno del mondo del calcio. I tifosi sono così impegnati a pensare ad altro, i protagonisti della Serie A turca stanno riflettendo sul loro destino sportivo. Così, è Vincenzo Montella che ha dato la sua chiave di lettura annunciando anche cosa farà nelle prossime settimane e dunque dove allenerà prossimamente.

Vincenzo Montella, tecnico dell’Adana, dove allenerà? calcionow.it

Terremoto, Montella fa chiarezza

Un dramma vero e proprio è quello che si sta vivendo in Turchia. Tanti i morti, il numero che si aggiorna spaventosamente e un problema che diventa sempre più importante, a mobilitare gli aiuti un po’ da tutto il mondo.

Anche l’Italia sta facendo la sua parte, gli sportivi sono sensibilizzati. In particolare, Vincenzo Montella fa discutere sul suo futuro e su dove allenerà il tecnico. Attualmente all’Adana, è rimasto molto colpito da quanto accaduto nel paese turco, e al momento è rientrato per un paio di giorni a Roma. Da dove ha praticamente annunciato cosa farà prossimamente.

Futuro del tecnico, le sue parole

Il mister è stato così intervistato nella trasmissione Dribbling di Rai Due. L’allenatore di origini campane allena l’Adana, in un campionato con forti dubbi sulla sua ripartenza. Le squadre pensano al ritiro, le società devono fare i conti con fattori extra calcistici di non poco conto e gli stadi, quelli che sono rimasti in piedi, servono per altre attività. È un’emergenza, che non ha nascosto il mister, colpito e in contatto con tutti.

L’allenatore però non molla. Montella ha chiarito il suo futuro, il tecnico allenerà l’Adana finché lo vorrà la società, non andrà via. «Mi rimetto alla volontà del club, sono d’accordo con i dirigenti e accetterò qualsiasi decisione verrà presa». Una decisione che fa onore, senza dubbio, al mister italiano.

Il tecnico pronto a mettersi a disposizione dell’Adana – calcionow.it

Montella in Turchia, rimarrà all’Adana

Le immagini del terremoto sono strazianti, gli sportivi stanno dando una mano importante. Pirlo e Mertens, tra gli altri, sono stati tra i primi a intervenire, mentre Montella si sta mobilitando proprio dall’Italia per dare supporto e rientrare in Turchia con utilità.

Montella tecnico che allenerà l’Adana in Turchia, da capire quando materialmente. La sua squadra era quinta in campionato, grosso modo in linea con il valore della rosa e con quanto visto in campo. Il momento però è abbastanza delicato, bisognerà senza dubbio pensare a cosa fare giorno dopo giorno. La presa di posizione di Montella rimane forte, prima viene il bene di tutti e poi ci sarà spazio per far rotolare il pallone in campo.

Massimo Maneggio

Recent Posts

De Bruyne, McTominay ed un finto disguido tattico: perché Conte non è preoccupato

L'arrivo di Kevin De Bruyne e la convivenza difficile con McTominay che penalizza lo slovacco:…

2 settimane ago

Dai borseggiatori in sala mensa ai piloti di caccia: i gesti clamorosi del tecnico che le pensa tutte

Un tecnico si sta distinguendo dai colleghi per le sue trovate bizzarre: dopo i borseggiatori…

2 settimane ago

Inter, la scelta di Chivu che è un chiaro segnale: Marotta avvisato

L'Inter è pronta a scendere in campo contro il Cagliari: la scelta di Chivu è…

3 settimane ago

Napoli, il Pisa non è l’unico ostacolo: sarà una settimana bollente per 3 motivi

Un lunedì che vale più di tre punti. Il Napoli apre una settimana che promette…

3 settimane ago

Fantacalcio, ecco la quarta giornata: 5 calciatori che vi consigliamo caldamente

La tensione della consegna, i dubbi dell’ultimo minuto e il gusto di una scelta che…

4 settimane ago

Serie A, la terza giornata va in archivio: quattro aspetti da sottolineare

Quattro fotogrammi dalla terza di Serie A: chi scappa, chi inciampa, chi perde i propri…

4 settimane ago