Atalanta, comprano Hojlund: super colpo di una big italiana

Rasmus Hojlund è l’oro dell’Atalanta nel calciomercato, un colpo da big. Il giovane attaccante della squadra bergamasca sta diventando un top player in questa edizione della Serie A, basti pensare già al fatto di aver scalzato dai titolari Zapata e Muriel, non proprio due pivellini. Gasperini lo sta plasmando e i risultati si stanno vedendo sotto porta, dove sta diventando sempre più letale. E con una grande squadra che pensa a lui per rinascere dalla prossima sessione estiva del mercato.

Rasmus Hojlund foto lapresse
Calciomercato, una big punta tutto su Rasmus Hojlund dell’Atalanta – calcionow.it

Calciomercato, tutti vogliono Hojlund

Colpi in serie per un calciatore che sta diventando sempre più importante. Rasmus Hojlund era una scommessa per molti, ma non per l’Atalanta che su di lui aveva investito ben 17 milioni di euro quest’estate, prendendolo dal Salisburgo.

Il suo impatto nel 2023 sta diventando devastante, sembra il vero rinforzo invernale della Dea dopo aver comunque ben impressionato nella prima parte di stagione. Hojlund è pronto per una big, l’Atalanta può cederlo nel prossimo calciomercato. Una grossa offerta può arrivare, innescando così un bel giro di centravanti in giro per l’Europa.

Una big pronta a comprarlo dall’Atalanta

Hojlund o Haaland? Sembra esser nato anche questo gioco tra due centravanti davvero invidiabili, il primo è ancora in formazione, l’altro è una specie di macchina costruita per vincere. L’atalantino sta pian pianino facendo numeri interessanti, 19 presenze stagionali e sei gol in Italia alla sua prima stagione non sono pochi. E basta riguardare quello contro la Lazio, corsa di 47 metri in cinque secondi per capire di avere davvero un portento.

Nel calciomercato una big come il Milan tenta Hojlund dell’Atalanta, secondo Gazzetta i rossoneri sono in pole. Un acquisto caldeggiato da Pioli, Ibrahimovic e Maldini… e tanto basta per avere la sicurezza di un colpo davvero da prima pagina per i tifosi rossoneri. Ci sono tanti dettagli però da mettere al loro posto, prima di fare questa piazzata importante.

Hojlund foto lapresse
Esulta Hojlund dell’Atalanta, una big come il Milan lo punta – calcionow.it

Milan su Hojlund, le ultime sulla trattativa

Un intreccio che sta diventando importante per i rossoneri, che hanno diverse situazioni da risolvere. Hojlund chiaramente non ha solo le attenzioni del Milan, ma anche di altre squadre in Italia come Inter e Napoli, ma i rossoneri vogliono sfruttare i buoni rapporti con il club orobico per portarsi in pole.

Hojlund al Milan dall’Atalanta arriverebbe se partirà Leao nel calciomercato, condizione forse scontata ma necessaria. Per trovare il denaro importante per questo colpo, si parte dai quaranta milioni di euro a salire. Nonché per dargli una certezza del posto da titolare, sarebbe l’asso portante del nuovo Milan di Stefano Pioli.

Impostazioni privacy