Milan-Tottenham: tegola per Pioli, assenza last minute

Il Milan si appresta ad affrontare il Tottenham e lo farà con una assenza last minute: nuova tegola per Pioli.

E’ arrivato il momento della Champions League ed è il turno del Milan. Dopo un periodo non semplice, i rossoneri sperano con la vittoria contro il Torino di cambiare passo e questa sfida rappresenta un passaggio importante.

Bennacer infortunio
Milan: brutte notizie per Pioli, assenza last minute – Calcionow.it

Ma il Milan contro il Tottenham deve registrare una nuova tegola: assenza last minute per Pioli. Un problema fisico che sicuramente complica un po’ i piani al tecnico rossonero, chiamato a trovare una soluzione importante per provare a vincere una partita che, come detto in precedenza, rappresenta un crocevia importante per la stagione dei rossoneri.

Milan: nuova assenza tra i rossoneri, salta il Tottenham

Il Milan è pronto alla sfida contro il Tottenham. Una partita destinata a cambiare la stagione dei rossoneri sia in positivo che in negativo. Una vittoria potrebbe consentire ai rossoneri di iniziare a guardare con maggiore fiducia al futuro e affrontare la seconda parte di stagione con uno stato d’animo migliore. In caso di k.o., invece, la situazione potrebbe cambiare in negativo e quindi non ci resta che aspettare la fine del match per capire meglio il destino degli uomini allenati da Stefano Pioli.

Intanto il Milan dovrà affrontare il Tottenham con una assenza last minute: una tegola per Pioli che potrebbe cambiare un po’ i piani. Nella conferenza stampa di vigilia il tecnico rossonero ha confermato che Bennacer non potrà essere a disposizione perché ancora non nelle migliori condizioni.

Bennacer
Il Milan per la partita contro il Tottenham non potrà contare su Bennacer per infortunio – calcionow.it

Un piccolo intoppo che comunque non sembra impensierire più di tanto Pioli. Con il modulo 3-5-2 i rossoneri sono riusciti a trovare una soluzione proprio all’assenza del centrocampista ex Empoli. Vedremo ora chi giocherà contro il Tottenham. Sicuramente il problema di Bennacer rischia di creare qualche piccolo problema soprattutto nella seconda parte della partita considerando che il giocatore poteva dare qualcosa in più nella gestione della palla.

Ultime Bennacer: i tempi di recupero

L’infortunio comunque non dovrebbe tenere Bennacer fuori dal campo per diverso tempo e questa è sicuramente una buona notizia per il Milan. Pioli ha confermato che la scelta è precauzionale visto che il calciatore non ha ancora recuperato pienamente dal problema fisico e questo potrebbe portare ad una ricaduta.

Nei prossimi giorni si avrà un quadro sicuramente più chiaro e il calciatore potrebbe rientrare a disposizione magari già direttamente per il turno di campionato. Una cosa è certa: ci sarà al ritorno contro il Tottenham e questa è sicuramente una grande notizia per Pioli considerando che magari proprio a Londra ci si giocherà il passaggio del turno.

Impostazioni privacy