Serie A: altro esonero, annuncio in diretta

In Serie A sono diversi gli allenatori a rischio esonero ed è arrivato un annuncio importante nelle ultime ore.

La Serie A è ormai pronta ad entrare nel vivo della stagione. La sosta per il Mondiale ha portato a tempi stretti e quindi non c’è assolutamente possibilità di sbagliare. E per questo motivo diversi club sono al lavoro per capire se continuare o no con il proprio tecnico.

Stankovic esonero
In Serie A è arrivato un annuncio importante su un esonero – Calcionow.t

Nelle ultime ore è arrivato un annuncio importante su un possibile esonero di un tecnico di Serie A. Naturalmente si tratta di parole che chiariscono il futuro del tecnico e, soprattutto, danno delle indicazioni molto chiare sulle intenzioni della società.

Serie A: altro esonero, arriva l’annuncio

Il girone di ritorno è ormai pronto ad entrare nel vivo e sono diverse le società al lavoro per trovare una soluzione definitiva. In questo periodo ogni giorno potrebbe essere il momento giusto per cambiare e quindi ci attendiamo delle novità molto importanti nelle prossime ore. La situazione, come detto, è in continua evoluzione e vedremo cosa succederà magari già da domani.

In questi minuti è arrivato un annuncio importante sul futuro di un tecnico ed anche sul possibile esonero del tecnico in questa seconda parte di Serie A. Mattia Baldini, coordinatore tecnico della Sampdoria, prima della partita contro l’Inter ai microfoni di Sky Sport ha confermato che le prestazioni non sono mancate. Parole che sembrano essere una conferma per Stankovic. Il serbo non ha assolutamente dato la scossa che ci aspettava in termini di risultati ed ora la salvezza si fa davvero molto complicata.

Stankovic
Il futuro di Stankovic sembra essere ancora sulla panchina della Sampdoria – Calcionow.it

Ma per il momento i doriani non pensano assolutamente di esonerare il proprio tecnico. La speranza è quella di poter avere un cambio di passo importante anche dal punto di vista di risultati e quindi per il momento si proseguirà con il serbo e non cambiare. Le riflessioni, comunque, sono in corso e vedremo cosa succederà nelle prossime ore.

Ultime Sampdoria: Stankovic per ora confermato

La Sampdoria non sembra essere intenzionata ad esonerare Stankovic in questo momento di Serie A. Il tecnico serbo è destinato a proseguire con i doriani nella speranza di poter cambiare passo anche dal punto di vista dei risultati ed ottenere la salvezza.

Non si esclude neanche la possibilità di una permanenza fino al termine della stagione per poi separarsi visto che non è nelle sue intenzioni la possibilità di proseguire in Serie B. Vedremo cosa succederà nelle prossime settimane e se la Sampdoria cambierà idea su Stankovic oppure confermerà la sua volontà di proseguire con il tecnico serbo almeno fino alla fine della stagione a prescindere dai risultati.

Impostazioni privacy