Serie A: esonero deciso, annuncio imminente

In Serie A l’esonero di un tecnico sembra essere sempre più vicino. L’annuncio della società è atteso nei prossimi giorni.

Il weekend di Serie A si appresta a concludersi e una squadra sembra essere ormai decisa a dare una scossa in panchina dopo gli ultimi risultati. L’obiettivo è sicuramente quello di provare a raggiungere gli obiettivi prefissati ad inizio stagione e per farlo c’è bisogno di un cambio di passo.

Gotti esonero
In Serie A un nuovo esonero sembra essere ormai deciso – Calcionow.it

Per questo motivo nelle prossime ore potrebbe arrivare un nuovo esonero in Serie A per dare vita ad un nuovo ciclo. Le riflessioni sono in corso. In molti si aspettavano un rinvio al prossimo weekend, ma le ultime voci sembrano confermare la possibilità di anticipare il tutto per consentire alla squadra di poter cambiare passo da subito.

Serie A: arriva l’esonero, annuncio imminente

La Serie A è ormai pronta ad entrare nel vivo e diciamo che sono diverse le discussioni in corso tra le società per trovare la giusta soluzione sui tecnici. La speranza è naturalmente quella di trovare la giusta soluzione per cambiare passo e provare a raggiungere gli obiettivi prefissati ad inizio stagione. Non semplice considerando che molte squadre stanno alzando l’asticella per provare a raggiungere i traguardi.

Secondo quanto riferito dall’Ansa, lo Spezia è ormai pronto ad esonerare Gotti per provare a dare una scossa alla sua stagione in Serie A. Molti pensavano ad una scossa solamente dopo la partita contro la Juventus, ma la società pronta magari già da mercoledì a prendere una decisione simile e iniziare con molta attenzione una riflessione sul suo successore.

Gotti
Gotti sembra essere sempre più vicino all’esonero da allenatore dello Spezia – Calcionow.it

L’ipotesi è quella di affidare la panchina a Lorieri per il match con i bianconeri e poi dalla settimana successiva aprire il nuovo ciclo. Naturalmente sono in corso le riflessioni e non possiamo escludere nulla almeno fino a quando non si avranno delle certezze. E’ ancora possibile, infatti, anche una permanenza di Gotti almeno fino al prossimo match.

Ultime Spezia: D’Aversa o Semplici al posto di Gotti?

L’esonero di Gotti porterà lo Spezia a individuare un nuovo tecnico per la seconda parte di Serie A. La situazione di classifica non è compromessa definitivamente e questo potrebbe portare D’Aversa e lo stesso Semplici a sposare il progetto per salvarsi e poi iniziare un nuovo ciclo la prossima stagione.

Naturalmente le ipotesi sono ancora diverse e non possiamo escludere dei nomi a sorpresa visto che la Spezia in passato è stato tra le squadre sicuramente più sorprendenti. Le riflessioni sono in corso ed una decisione definitiva sarà presa prima prossimo weekend. Anche se il destino di Gotti sembra essere ormai segnato.

Impostazioni privacy