Svolta per una big: arriva Elon Musk, i tifosi sognano

Elon Musk sembra essere pronto a prendere in mano le redini di una big. E i tifosi iniziano a sognare in grande. Le ultime notizie.

Elon Musk è sicuramente uno dei personaggi più ricchi al mondo e in passato ha fatto discutere per alcune scelte, ma ora il suo futuro potrebbe essere nel mondo del calcio dopo averlo sfiorato in passato.

Elon Musk
Elon Musk pronto ad acquistare una big: tutti i dettagli – Calcionow.it

Secondo quanto riferito dal Daily Mail, Elon Musk sembra essere ormai pronto ad acquistare una big e il suo arrivo fa sognare in grande i tifosi. Stiamo parlando di un nome sicuramente molto importante nel mondo dell’imprenditoria mondiale e le sue risorse potrebbero consentire di iniziare a programmare con maggiore fiducia il futuro.

Svolta per un club: ecco Elon Musk, i tifosi entusiasti

Elon Musk sembra essere ormai pronto ad arrivare nel calcio. L’imprenditore e fondatore di Tesla in passato ha sondato il terreno per capire se questo poteva essere il suo mondo. Alla fine, però, non si è mai riusciti ad arrivare alla tanto attesa fumata bianca e quindi diciamo che il calcio non ha mai visto il sudafricano tra i protagonisti. Ora, però, la situazione potrebbe cambiare considerando che c’è una possibilità sia per lui che per la stessa squadra finita nel suo mirino.

Secondo le ultime notizie che arrivano dall’Inghilterra, Elon Musk sarebbe seriamente interessato ad entrare in possesso del Manchester United. Una notizia che sta facendo sognare i tifosi inglesi considerando anche il fatto che negli ultimi tempi i successi non sono arrivati.

Musk
Elon Musk fortemente interessato al Manchester United – Calcionow.it –

Non sarà semplice riuscire a trovare la fumata bianca per diversi motivi, ma Elon Musk è interessato e sta sondando con attenzione la situazione per capire la fattibilità di questa operazione. Si tratta, come detto in precedenza, di una operazione non assolutamente facile da portare a termine. Ma le riflessioni sono in corso e quindi non ci resta che aspettare le prossime settimane per avere un quadro più chiaro della situazione.

Ultime Manchester United: Musk o un fondo qatariota

L’interesse di Elon Musk per il Manchester United non è l’unico e proprio questo rende la trattativa molto complicata da portare a termine. Dall’Inghilterra confermato anche un fondo qatariota pronto a presentare una proposta importante per ad entrare in possesso del club inglese già nelle prossime settimane.

Due sensazioni destinate sicuramente a cambiare il destino del club inglese dopo un periodo non assolutamente semplice. Vedremo se alla fine i qatarioti riusciranno a strappare il Manchester United oppure ci sarà l’inserimento di Elon Musk e sbaragliare la concorrenza. Una cosa è certa: i tifosi sono pronti a sognare in grande e presto ci saranno delle novità.

Impostazioni privacy